back to top

Doom Patrol 2×07: promo, immagini e sinossi di “Dumb Patrol”

Dopo il sesto episodio di settimana scorsa, HBO Max e DC Universe hanno rilasciato promo, immagini e sinossi di “Dumb Patrol“, settima puntata della seconda stagione di Doom Patrol che andrà in onda il 23 luglio.

Il promo della prossima puntata lo trovate in copertina, mentre qui sotto potete vedere le immagini la sinossi:

Sinossi 2×07 “Dumb Patrol“:

Miranda aiuta la Doom Patrol a proteggersi da alcune idee terribili dopo che un pacco misterioso viene recapitato alla Doom Manor. La visita di Rita all’apicoltore di Cloverton la porta a confrontarsi con i persistenti problemi che ha con sua madre. Di ritorno alla Manor, Cliff rimane bloccato sul lato della strada – letteralmente. Niles si dirige a nord per trovare la madre di Dorothy.

Sinossi Doom Patrol 2:

Il gruppo più strano di eroi della DC è tornato di nuovo per salvare il mondo. In seguito alla sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk – “Harley Quinn”), i membri della Doom Patrol si ritrovano rimpiccioliti e bloccati sulla pista giocattolo di auto da corsa di Cliff. Qui iniziano a gestire i loro sentimenti dopo il tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton – “Hot Fuzz”), mentre ognuno affronta il proprio bagaglio personale. Mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, la Doom Patrol deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro – “Broadway Kids Against Bullying: I Have a Voice”), la figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.

Se amate questo show non potete non seguire la pagina Facebook per i fan italiani: https://www.facebook.com/groups/2281202682136893/?ref=share

CORRELATI