Elden Ring: verrà presentato durante l’evento Xbox?

Riusciremo finalmente ad avere qualche notizia in merito all'ultima fatica di From Software?

La mancanza di leak e annunci ufficiali attorno ad Elden Ring, lo rende un candidato ideale per approdare su Xbox Series X. Tutti i fan che sperano di vedere Elden Ring, durante il prossimo evento di Microsoft, dovranno purtroppo rivedere le loro aspettative. Ancora una volta l’insider, Jeff Grubes, ha fatto capire con un tweet, che il titolo, non sarà presentato durante l’evento di Xbox Series X.

Il post in questione, mostra tre articoli che parlano tutti delle aspettative che hanno i giocatori, riguardo la presenza del gioco di From Software all’evento Microsoft. L’emoticon postata da Jeff, non lascia dubbi, Elden Ring non sarà presente questo giovedì sera. C’è comunque una minima speranza che il titolo appaia durante l’evento Bandai-Namco, chiamato Play Anime Live, che si terrà il 23 luglio alle 01:00 del mattino ora italiana.

Ovviamente per avere la certezza di queste affermazioni, dovremmo necessariamente attendere l’evento il prossimo giovedì. Seguitelo con noi sul nostro canale ufficiale Twitch!

Noi di Nerdpool.it non vediamo l’ora di vedere un annuncio ufficiale di Elden Ring. Cosa vi aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

CORRELATI