Final Fantasy VII Remake: la seconda parte è in arrivo!

L'intervista di Famitsu al director del titolo ed al producer, fanno ben sperare per la seconda parte di Final Fantasy VII Remake!

L’ultimo numero di Famitsu, l’importante rivista videoludica giapponese, ha svelato dettagli rilevanti in merito a la seconda parte di Final Fantasy VII Remake. Il titolo in questione infatti, sarebbe in pieno sviluppo, secondo i nostri fidati redattori giapponesi i quali, ritengono che il titolo abbia già superato la fase di pre-produzione.

Preparati ad incontrare vecchi amici e nuovi nemici!

Non rinunciare a nulla!

Questa fase solitamente, è considerata la più lunga della filiera produttiva anche se Square Enix in merito, non ha dichiarato ancora nulla. Il director di Final Fantasy VII Remake Tetsuya Nomura, ha infatti dichiarato nel corso dell’intervista a Famitsu, che il team vorrebbe portare a termine la seconda parte del titolo il prima possibile. Nulla ovviamente, è stato dichiarato in merito alla data d’uscita fatto sta che, il producer Yoshinori Kitase, è riuscito a contribuire all’hype generato dal director. “La nuova storia di Final Fantasy VII è solo agli inizi” sostiene mentre d’altro canto, si augura che il team possa sfornare un titolo qualitativamente superiore alla prima parte.

Un’aiuto è sempre ben gradito!

Guardati le spalle!

Benché le premesse siano premature, negli ultimi anni abbiamo avuto la prova che i secondi capitoli, riescano spesso ad essere migliori dei predecessori. TLOU2 e Red Dead Redemption 2 ne sono la prova dunque, rimane viva la speranza di vedere un secondo capitolo ancor più entusiasmante di Final Fantasy VII Remake.
Rimanendo in fase di curiosità, Square Enix ha dichiarato che non aveva alcuna intenzione di far crescere l’età minima consigliata per il titolo. La scena con Madame M infatti, doveva inizialmente essere più “spinta” ma il publisher ha deciso di non andare oltre per i motivi sopracitati.

E voi, siete stati soddisfatti dalla quaità di Final Fantasy VII Remake? Cosa vi aspettate dalla seconda parte del capolavoro giapponese? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI