IN EVIDENZA

Fortnite: ecco un trucco per rianimare i compagni istantaneamente

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Nelle ultime ore, molti degli utenti di Fortnite Capitolo 2 stanno facendo uso di un trucchetto che permette di rianimare gli alleati in 0 secondi; quindi, se avete atterrato qualcuno e un istante dopo è pronto a spararvi, tranquilli, non siete impazziti…

Adesso andremo a vedere insieme come funziona questo trucchetto. Innanzitutto, il primo a mostrarlo ai suoi iscritti è stato lo YouTuber OrangeGuy, il quale con un video che vi allegheremo sotto, spiega ogni step per riuscire a rianimare un compagno immediatamente.

FORTNITE STAGIONE 3: LIVELLO DEL MARE ABBASSATO E ATLANTIDE

Advertising

Per prima cosa il compagno da rianimare dovrà avere equipaggiato un dorso decorativo con un cucciolo (cagnolini, camaleonti, gufo di Jules); dopodiché una volta a terra, il giocatore che dovrà rianimarlo si posizionerà di fronte a lui, guardando verso la sua testa. Ad un certo punto comparirà un comando istantaneo che ci permetterà di rianimare immediatamente anziché aspettare i normali 10 secondi previsti da Fortnite.

Chiaramente sconsigliamo di utilizzare questo trucco per evitare di andare incontro a ban da parte di Epic Games.

E voi cosa ne pensate di questo trucco di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...