Marvel: Knull ritorna su Web of Venom: Empyre’s End

Knull, il Dio dei Simbionti, è pronto a reclamare il suo trono in una storia one-shot a ottobre che si lega direttamente al prossimo evento Marvel, King in Black. Su Web of Venom: Empyre’s End #1 scritto da Clay McLeod Chapman e disegnato da Guiu Villanova, la nemesi di Venom Knull si dirigerà verso la Terra, trovandosi di fronte i supereroi dell’Universo Marvel.

Nella copertina di Philip Tan per Web of Venom: Empyre’s End #1 vediamo Knull vittorioso mentre solleva la mano destra in alto ed emette una scarica di energia rossa. Dietro Knull ci sono molti eroi come Gamora, costretti a combattere contro avversari sconosciuti.

La tagline Empyre’s End ci fa capire che il fumetto si collegherà direttamente al finale di Empyre, l’evento attualmente in corso in cui Avengers e Fantastici Quattro stanno unendo le forze per fronteggiare un’alleanza Kree/Skrull diretta verso la Terra.

King in Black sembra essere il successore di Absolute Carnage, che ha portato alla liberazione di Knull dalla sua prigione cosmica da parte di Eddie Brock e Venom. Negli ultimi numeri di Venom, durante il ciclo “Venom Island”, Eddie ha deciso di chiedere l’aiuto degli Avengers, avvisandoli dell’arrivo di Knull. L’albo gratuito per il FCBD, il uscita il 22 luglio, dovrebbe svelarci ulteriori dettagli.

Donny Cates descrive così King in Black:

Questo è la cosa più horror, oscura, heavy metal, Cthulhu che abbia mai scritto. Ancora non riesco a credere che Marvel ci lasci pubblicare una cosa così terrificante.

Il disegnatore Ryan Stegman ha aggiunto:

Una delle cose di cui sono più orgoglioso di questa serie è la creazione di Knull. Ho pronti nuovi design che verranno svelati nel corso della serie e che sono molto fighi ma anche veramente terrificanti.

Web of Venom: Empyre’s End #1 di Clay McLeod Chapman e Guiu Villanova uscirà a ottobre per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI