PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: Knull ritorna su Web of Venom: Empyre’s End

Knull, il Dio dei Simbionti, è pronto a reclamare il suo trono in una storia one-shot a ottobre che si lega direttamente al prossimo evento Marvel, King in Black. Su Web of Venom: Empyre’s End #1 scritto da Clay McLeod Chapman e disegnato da Guiu Villanova, la nemesi di Venom Knull si dirigerà verso la Terra, trovandosi di fronte i supereroi dell’Universo Marvel.

Nella copertina di Philip Tan per Web of Venom: Empyre’s End #1 vediamo Knull vittorioso mentre solleva la mano destra in alto ed emette una scarica di energia rossa. Dietro Knull ci sono molti eroi come Gamora, costretti a combattere contro avversari sconosciuti.

La tagline Empyre’s End ci fa capire che il fumetto si collegherà direttamente al finale di Empyre, l’evento attualmente in corso in cui Avengers e Fantastici Quattro stanno unendo le forze per fronteggiare un’alleanza Kree/Skrull diretta verso la Terra.

King in Black sembra essere il successore di Absolute Carnage, che ha portato alla liberazione di Knull dalla sua prigione cosmica da parte di Eddie Brock e Venom. Negli ultimi numeri di Venom, durante il ciclo “Venom Island”, Eddie ha deciso di chiedere l’aiuto degli Avengers, avvisandoli dell’arrivo di Knull. L’albo gratuito per il FCBD, il uscita il 22 luglio, dovrebbe svelarci ulteriori dettagli.

Donny Cates descrive così King in Black:

Questo è la cosa più horror, oscura, heavy metal, Cthulhu che abbia mai scritto. Ancora non riesco a credere che Marvel ci lasci pubblicare una cosa così terrificante.

Il disegnatore Ryan Stegman ha aggiunto:

Una delle cose di cui sono più orgoglioso di questa serie è la creazione di Knull. Ho pronti nuovi design che verranno svelati nel corso della serie e che sono molto fighi ma anche veramente terrificanti.

Web of Venom: Empyre’s End #1 di Clay McLeod Chapman e Guiu Villanova uscirà a ottobre per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

X-Men: Hellfire Gala, il trailer ci introduce al nuovo evento mutante!

Hellfire Gala promette di essere uno dei più grandi eventi nella storia degli X-Men, e...

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman:...

Hellfire Gala: le variant svelano oltre 50 nuovi stili per gli X-Men

La Marvel ha svelato una serie di dieci variant cover di "Hellfire Gala" per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Panther: l’ultimo numero della run di Ta-Nehisi Coates avrà 12 variant

Il finale della run di cinque anni di Ta-Nehisi Coates uscirà il 26 maggio negli USA e, per l'occasione, Marvel ha realizzato 12 variant...

Marvel: gli albi previsti per il Free Comic Book Day 2021

Marvel Comics ha svelato le copertine e i primi dettagli dei prossimi albi speciali per il Free Comic Book Day 2021. Il Free Comic Book Day 2021: Avengers/Hulk presenta...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 26/04/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui...

The Marvels: anteprima del primo numero della nuova serie di Kurt Busiek

Marvel Comics ha fornito a CBR un'anteprima esclusiva di The Marvels #1 di Kurt Busiek, Yildiray Cinar e Richard Isanove. Nell'anteprima Steve Rogers/Captain America affronta Lady...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI