Rogue: trailer, trama e locandina del nuovo film con Megan Fox

Rogue,il nuovo sforzo cinematografico vedrà Megan Fox impegnata in un film diverso da tutto quello a cui ci eravamo abituati.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Megan Fox torna sul grande schermo con uno sforzo cinematografico interessante, a metà tra un film d’azione stile i Mercenari ed un film di suspence con chiari riferimenti a Spiriti nelle tenebre, il film diretto da Stephen Hopkins nel 1996.

Rogue, diretto da M.J. Bassett (Silent Hill: Revelation), vedrà l’conica attrice di Transformers nei panni di Samantha O’Hara, una leader di un team di mercenari in una pericolosa missione africana.

Locandina di Rogue, con Megan Fox


Mentre la missione andrà avanti, la squadra di O’Hara rimarrà bloccata e dovrà affrontare mille peripezie per rientrare alla base, tra cui una banda di ribelli ed un’orda di leoni famelici ( da qui il riferimento al film di Stephen Hopkins).

Interessanti alcune dichiarazioni del regista M.J. Bassett, fatte alla rivista Entertainment Weekly, in cui sosterrebbe che Megan Fox  avrebbe accettato la parte anche in virtù delle tematiche ambientaliste che stanno alla base della storia e per la possibilità di poter sdoganare il suo ruolo, anche in seguito ai rapporti non proprio idilliaci avuti in passato con Hollywood la quale la teneva confinata in un’immagine più legata al suo corpo rispetto al suo talento come attrice.

Il film debutterà on demand negli USA il prossimo 28 agosto, distribuito da Lionsgate.

FONTEew

CORRELATI