back to top

The Conjuring 3: annunciata la nuova data d’uscita

A causa della pandemia i calendari di tutti gli studios cinematografici continuano ad essere modificati; uno degli ultimi film posticipati è The Conjuring 3, intitolato The Conjuring: The Devil Made Me Do It. La pellicola doveva originariamente uscire l’11 settembre di quest’anno, ma Warner Bros. ha annunciato la nuova data d’uscita, ovvero il 4 giugno 2021.

Ci sarebbe stata l’ipotesi di pubblicare il film su HBO Max, ma nonostante Conjuring non sia un film costoso da produrre come Tenet, Warner Bros. ci guadagna molto di più con una franchise come questa. In questo momento, il massimo che Conjuring 3 potrebbe fare per HBO Max sarebbe aumentare leggermente le iscrizioni, che potrebbero venire annullate dopo la visione del film.

La sinossi di The Conjuring: The Devil Made Me Do It:

Il film rivela un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male sconosciuto che sconvolge perfino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Si tratta di uno dei casi più sensazionali della loro carriera e inizia con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo; la storia si svilupperà poi in una maniera inaspettata, diventando il primo caso nella storia degli USA in cui un sospettato di omicidio dichiara di essere impossessato dal demonio come difesa.

Cosa ne pensate di The Conjuring 3 e della scelta di Warner Bros.? Ditecelo con un commento!

CORRELATI