The Walking Dead 11: l’attrice Margot Bingham si unisce al cast della prossima stagione

La notizia arriva in esclusiva da Deadline. L’attrice proveniente dalla serie Netflix, She’s Gotta Have ItMargot Bingham farà parte del cast della stagione 11 di The Walking Dead.

L’emittente americana AMC non ha ancora annunciato ufficialmente quale sarà il ruolo interpretato dalla Bingham, ma è praticamente certo che vedremo finalmente l’attrice nei panni di Stephanie. Margot Bingham ha infatti prestato la voce al personaggio negli episodi “Bonds” e “Morning Star” della stagione 10.

Stephanie, personaggio già conosciuto da chi ha letto i fumetti, è un personaggio enigmatico proveniente da Charleston, West Virginia, che ha i primi contatti con Eugene Porter via radio. Proprio questo personaggio farà da collegamento con il prossimo arco narrativo, quello che ha portato a conclusione il fumetto di The Walking Dead.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che tra pochi giorni scopriremo quando andrà in onda il finale della decima stagione di The Walking Dead, la serie tv tratta dal fumetto. L’annuncio verrà fato il 24 luglio durante il panel dedicato alla serie nel corso del Comic-Con@Home. Qui tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI