PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batman Three Jokers: nuovo sneak peak condiviso da DC Nation

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con l’uscita di Batman: Three Jokers sempre più vicina, DC Comics ha iniziato a promuovere attivamente la serie evento in tre numeri in sviluppo da diversi anni.

Batman Three Jokers

Martedì, l’editore di Burbank ha pubblicato questa nuova immagine teaser dell’artista Jason Fabok sul suo account twitter DC Nation, accompagnata da una citazione dello scrittore della serie Geoff Johns:

Alcune cicatrici, fisiche ed emotive, non guariscono. Questa è una storia di come il Joker approfitta di ciò.

L’immagine condivisa da DC Nation ci mostra l’interpretazione di Fabok delle cicatrici fisiche di Bruce Wayne, ispirata all’iconica tavola di Alex Ross.

Batman Three Jokers

DC Comics ha dato seguito al primo teaser condividendone un altro, ancora una volta twittato dall’account DC Nation. Questo nuovo sneak peak vede protagonista Red Hood / Jason Todd, ed è nuovamente accompagnato dalle parole dello scrittore della serie Geoff Johns:

È incredibilmente colpito dagli eventi che si sono verificati. E prima non era esattamente sul terreno più stabile.

Geoff Johns e Jason Fabok hanno gettato le basi per la trama di Three Jokers durante la loro ultima storia sulla Justice League che ha chiuso l’era New 52 (Darkseid War). Mentre sedeva sulla sedia del Nuovo Dio Metron, diventando temporaneamente onnipotente, il Cavaliere Oscuro rimase scioccato nell’apprendere che apparentemente vi sono tre diversi individui che hanno usato l’appellativo del Joker. Terminato il conflitto tra Darkseid e l’Anti-Monitor, un determinato Batman ha giurato di risolvere il mistero dei tre Joker.

In uscita negli USA il 25/08/2020, Batman: Three Jokers sarà pubblicata sotto l’etichetta DC Black Label – indirizzata ad un pubblico adulto – e vedrà Batman, Batgirl Red Hood esplorare il loro rapporto traumatico con il famigerato villain di Gotham City. I tre eroi uniranno le forze per risolvere un mistero diverso da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceNewsarama

LEGGI ANCHE

Nightwing #87 di dicembre sarà tutto un lungo piano sequenza

Sappiamo bene che i lettori di fumetti sono abituati a variant collegate, ma questo...

DC annuncia nuove serie per Swamp Thing, lo One-Star Squadron e le Batgirl

DC Comics ha annunciato altre tre nuove serie/miniserie a fumetti in arrivo a partire...

World of Krypton rinarrerà le origini di Superman

Ok, tutti sappiamo come andrà a finire, ma DC Comics ha pensato di rinarrare...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Batman Beyond torna con una nuova miniserie a fumetti

Terry McGinnis dovrà scoprire l'identità dell'assassino di Bruce Wayne in Batman Beyond: Neo-Year, una nuova miniserie di sei numeri che continua la trama raccontata su Batman:...

Batman Day 2021: ecco tutte le iniziative!

Il Batman Day, la giornata dedicata ai festeggiamenti per il Cavaliere Oscuro, si avvicina. E anche quest'anno la Warner Bros. si appresta a celebrare...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta l’articolo sarà unico per Marvel, DC Comics, Panini Comics, Planet...

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora delle sorprese. In particolare, una scena tagliata spiega la misteriosa...
spot_img