IN EVIDENZA

DC Comics: il nuovo costume di Batman sarà solo un sogno?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La scorsa settimana è stava svelata una copertina variant di Batman #100 di Jorge Jimenez con il Cavaliere Oscuro in un nuovo costume blu. Lo scrittore James Tynion IV ha precisato che, pur non essendo il costume del personaggio per i numeri a venire, giocherà un ruolo importante nel futuro crossover “Joker War“, quando il Principe Pagliaccio del Crmine cercherà di sconfiggere il suo più grande nemico una volta per tutte.

“Questo NON sarà il prossimo costume di Batman,” ha spiegato Tynion su Twitter. “E’ un costume che apparirà durante la ‘Joker War’, ma non resterà nei numeri successivi. Batman lo indosserà solo in un sogno. Ha un ruolo ben preciso all’interno della storia. “

Tynion ha anche rivelato che il costume debutterà su Batman #95. Un’anteprima di Batman #96 sembra accennare a questa sequenza del sogno, mostrando insieme un vecchio Bruce Wayne e Alfred.

Advertising

Batman #95, di James Tynion IV, Jorge Jimenez, Tomeu Morey e Clayton Cowles, è in vendita per DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...