Elisabeth Moss: la star produrrà contenuti per Hulu e Fox21

Elisabeth Moss sta facendo un grande passo per la sua carriera. Infatti sta producendo un proprio contenuto. Ne abbiamo parlato anche qui

La stella di Handmaid’s Tale ha firmato un primo accordo congiunto con la piattaforma Hulu e Fox 21 Tevision Studios. Elizabeth Moss ha anche lanciato la sua casa di produzione chiamata Love & Squalor Pictures, che si concentrerà sulla creazione di contenuti televisivi e film per tutte le piattaforme.

Nel quadro dell’accordo, Elisabeth Moss sta sviluppando un’antologia intitolata Black Match per Hulu. La serie è descritta come un thriller psicosessuale neo-noir, ambientato nel presente a Los Angeles, e viene da un copione originale scritto da Ian McCulloch. Mike Barker è legato al pilot, e Love & Squalor produrrà prodotti esecutivi accanto a Littlefield & Co, McCulloch e Barker.

Candy Montgomery Elisabeth Moss
Candy Montgomery Elisabeth Moss

Elisabeth Moss ha messo sotto contratto l’ex agente della WME Lindsey McManus a dirigere la sua compagnia come presidente di film e TV. McManus ha gestito la prima società di produzione di Diablo Cody, Vita Vera Films, all’interno di un accordo globale di tre anni con la Warner Brothers Television.

Dichiarazioni

“Sono così eccitata di aver formato questa società e creato questo partenariato con Lindsey per trovare il materiale e avere una vera proprietà come produttori. Vogliamo sviluppare storie forti e uniche per il grande e piccolo schermo. Sentiamo di essere inclusivi e rappresentare il mondo che tutti vediamo intorno a noi”

ha detto Elisabeth Moss in una dichiarazione. Ha anche aggiunto poi:

“Siamo molto orgogliosi della tabella che stiamo costruendo. Comprendendo progetti che gestiscono il gioco da tariffe commerciali ampie e commerciali a opere più oscure e più impegnative. Craig Erwich e Hulu sono stati partner straordinari sul tema della Handdamig in queste ultime tre stagioni e sono entusiasta di iniziare un partenariato creativo con Bert Salke e tutti quelli della Fox 21.”

Per questa e altre news su serie tv, film e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool .

FONTEVariety

CORRELATI