back to top

FIFA 21: Kylian Mbappé è il Cover Boy della serie calcistica!

Electronic Arts ha scelto Kylian Mbappé come cover boy per il nuovo FIFA 21!

Electronic Arts ha appena pubblicato le cover di FIFA 21. Rispettivamente, sono state presentate quelle della Standard Edition, della Champions e della Ultimate Edition.

Ammira l’eleganza del campione!

Un’ispirazione per le nuove generazioni!

La star della copertina? Kilian Mbappé ovviamente! Il centravanti francese del Paris Saint-Germain è diventato un’icona del calcio contemporaneo. Dopo la vittoria ai mondiali del 2018 con la sua nazionale, la sua stella è già nell’olimpo degli dei del calcio. A dicembre saranno 22 anni e di certo, il suo futuro è ancora lungo e senz’alcun dubbio promettente!
Electronic Arts sa che è l’uomo del momento, e non si lascia sfuggire l’opportunità di donargli una copertina degna di un set fotografico.

La classe dei francesi ha una reputazione che precede!

Non lasciarti ingannare dai bei vestiti!

L’elevate prestazioni del calciatore classe 1998 sono note a tutti ormai dunque, chi meglio di lui può rappresentare la nuova generazione di calciatori!? Il Golden Boy 2017 ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a questo privilegio: “Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”.

E voi, siete d’accordo con la scelta di EA Sports nel nominare Kylian Mbappé Cover Boy di FIFA 21? Credete che il campione francese possa incarnare sia il futuro della serie videoludica che quello del calcio stesso? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI