Halo Infinite: Klobrille rilascia ulteriori dettagli!

Klobrille, un insider di Xbox, rilascia dettagli in merito ad Halo Infinite!

Secondo Klobrille, un insider di Xbox, nel corso della giornata di domani verranno rilasciati ulteriori dettagli su Halo Infinite.
È proprio domani infatti, che verrà presentata la vetrina dei titoli che approderanno su Xbox Series X.

Tieni gli occhi aperti!

Non farti distrarre dal fascino di Master Chief!

Non è un segreto che coloro che pendono dalle labbra della casa di Redmond, non attendono altro che l’arrivo del maestoso Halo Infinite. Con un breve trailer di presentazione all’E3 2018, Microsoft sembrerebbe intenzionata a trapelare ulteriori dettagli in merito all’evento di domani. A distanza di 2 anni, dovrebbeto essere presentate le prime feature, in merito al gameplay e al multiplayer.
I sistemi dinamici saranno alla base di un multiplayer incentrato su esperimenti e cambiamenti. A tal proposito, Klobrille ha avuto qualcosa da ridire in merito alla presenza di un presunto rampino.
Il celebre 343 Industries, sviluppatore di Halo Infinite, starebbe infatti cavalcando l’onda della sperimentazione.

Torna ad ammirare l’Halo!

Non è più solo un sogno!

Ciò dovrebbe riguardare non solo i sistemi dinamici di gioco, ma anche la possibilità di personalizzazione la playlist e addirittura una Forgia del tutto rivisitata. Quest’ultima sarà per l’appunto rivoluzionaria all’interno del multiplayer, per le novità che avrà da offrire.

Penso che la gente si renderà presto conto che nulla è assoluto in Halo Infinite”, ha detto Klobrille. “Il gioco avrà probabilmente la fanbase più grande che un titolo Halo abbia mai avuto, c’è un sacco di spazio per esperimenti e molte opzioni di playlist, stiamo progettando sistemi per cambiare / bilanciare dinamicamente le cose e consentire una serie diversificata di esperienze multiplayer e Arena, ancora di più quando si guarderà alle novità che introdurrà Forge. E sì, anche se non sembrerà una novità anche i pulsanti Annulla / Ripeti meritano di essere un punto d’elenco. Queste sono state probabilmente le funzionalità più richieste dal lancio di Forge in Halo 3, nel 2007, e siamo entusiasti di poter finalmente consegnare un prodotto del genere ai fan in Halo Infinite. ”

E voi, quanto attendete l’approdo di Halo Infinite su Xbox? Vi ricordiamo che il titolo sarà pubblicato sia su Next gen. che su Current gen. quindi, anche per One. Intanto continuate a farci sapere la vostra nei commenti e seguiteci sempre su Nerdpool.it.

CORRELATI