back to top

Revelations of Becka Paulson: il nuovo adattamento di Stephen King in arrivo

The CW ha annunciato di star lavorando su Revelations, un adattamento drammatico di un’ora della storia breve di Stephen King intitolata The Revelations of Becka Paulson; le scrittrici saranno Maisie Culver (Last Man Standing), Katie Lovejoy (Dead Inside) e Warner Bros. TV.

Revelations narra la storia di Becca Paulson, una donna che dopo essersi accidentalmente sparata nel cervello con una sparachiodi viene reclutata da un messia per fermare un’apocalisse. Per salvare il mondo Becca dovrà provare che il nostro pianeta in fin dei conti è recuperabile e inizia proprio dalla sua piccola città natale.

Lovejoy sarà il produttore esecutivo di Revelations, Culver sarà il co-produttore esecutivo e Warner Bros. TV sarà lo studio.

Culver ha lavorato su Last Man Standing dal 2012 al 2017 e ha precedentemente avuto il ruolo di assistente alla produzione in Breaking In e Men At Work. Lovejoy ha scritto Dead Inside, prodotto da CW, e Miranda’s Rights, prodotto da NBC.

Cosa ne pensate di Revelations? Essendo una fan del maestro Stephen King mi ispira molto! Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro.

CORRELATI