Stargirl 1×11: promo, immagini e sinossi di “Shining Knight”

Dopo la decima puntata andata in onda su DC Universe e The CW, è stato rilasciato il promo di “Shining Knight“, undicesimo episodio di Stargirl che ci mostrerà chi è il misterioso bidello della scuola di Blue Valley.

In copertina trovate il promo, mentre qui sotto vi riproponiamo le immagini ufficiali e la sinossi di “Shining Knight“:

Stargirl 1×11: “Shining Knight

La vita di Courtney (Brec Bassinger) viene sconvolta quando qualcuno del suo passato arriva a Blue Valley. Nel frattempo, Pat (Luke Wilson) scopre nuove informazioni sul piano dell’ISA, e Jordan (Neil Jackson) fa una scoperta sorprendente al lavoro.

Jennifer Phang ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns. Tra i protagonisti dell’episodio ci sono anche Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Meg DeLacy e Christopher James Baker.

Se amate Stargirl, e volete discutere di questa serie non vi resta che entrare nel gruppo Facebook italiano dello show DC Universe:

https://www.facebook.com/groups/836913406835518/?ref=share

Stargirl segue il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si rivelando imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI