Supernatural: Jansen Ackles condivide l’ultima foto dal set

Supernatural sta volgendo al termine e Jensen Ackles ha una pietra miliare da condividere con i fan, l’ultima foto delle stelle sul set insieme.

Ne abbiamo parlato anche qui.

La foto vede Ackles (Dean Winchester) affiancato dai co-protagonisti di Supernatural Jared Padalecki (Sam Winchester), Misha Collins (Castiel) e Alexander Calvert (Jack), si appoggiano contro la famosa Chevy Impala dei Winchester.

Una foto che racchiude ciò che è Supernatural. È anche un buon teamer/remainder degli episodi finali di Supernatural, che devono ancora essere prodotti, dopo l’arresto per la pandemia di coronavirus.

«Purtroppo, questa è l’ultima foto che ho di tutti noi sul set di supernatural insieme. Le nostre facce dicono tutto. L’incertezza, l’emozione, la paura di non sapere come andrà tutto o, cosa più importante, come @jaredpadalecki gestirà un compleanno senza di noi. Starai bene, Buck-o. Torneremo in quella bellissima macchina per festeggiare abbastanza presto. (Speriamo). Buon compleanno, fratello. Ci vediamo presto. #spnfamily»

Dichiarazioni

Supernatural ha già trasmesso 13 episodi della stagione 15, con sette episodi rimasti da produrre. I ritardi del coronavirus hanno fermato la produzione di Supernatural intorno all’episodio 18, il che significa che ci sono due episodi rimasti da girare, con il lavoro di post-produzione da fare nell’episodio 18. Il produttore esecutivo Andrew Dabb ha detto ai fan quanto segue quando si è verificata la sospensione:

Supernatural 15 The cw

«Abbiamo girato l’episodio 18, tuttavia i nostri reparti di effetti visivi e sonori hanno chiuso a causa dell’epidemia»

Ha scritto Dabb riguardo a Supernatural:

«Quindi, in questo momento, gli episodi non possono essere finiti. Tuttavia, avremo alcune prelibatezze speciali in arrivo lungo la strada per aiutarci tutti a superare questo problema.»

Il ritardo della corsa finale di Supernatural tiene banco alla The CW su un altro fronte.

Il lancio della serie Walker Texas Ranger di Jared Padalecki, Walker. Il presidente della CW Mark Pedowitz ha detto ai fan che non appena questi ultimi due episodi di Supernatural sarannopronti, Padalecki andrà a lavorare su Walker, così i fan non dovranno aspettarlo per molto tempo.

Gli episodi finali torneranno(si spera) questo autunno.

Per questa e altre news su Supernatural, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI