IN EVIDENZA

DC Comics: Dark Nights: Death Metal #2 ci fa rivedere una nostalgica riunione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

La DC Comics con la nuova serie Dark Nights: Death Metal #2 scritta da Scott Snyder e Greg Capullo ci fa rivivere dei momenti che non si vedevano dai prima dei New 52.

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Dopo aver visto l’incontro fra Barry Allen e Wally West sulle pagine di Rinascita scritto da Geoff Johns e disegnato da Fabok, Frank, Reis e Jimenez dove abbiamo visto l’atteso abbraccio fra i due velocisti dopo la scomparsa totale del primo Kid Flash durante il reboot dei New 52. I fan dei velocisti scarlatti saranno contenti di questa nuova reunion.

Abbiamo la possibilità di vedere un altro abbraccio fra Wally West e Jay Garrick il primo Flash. Entrambi non si sono visti da prima dei New 52 ma grazie a questo evento si sono finalmente potuti riabbracciare.

Fra di loro nel corso del tempo si è creato un rapporto padre e figlio dopo che Wally ha intrapreso il ruolo di Flash. Jay e sua moglie Joan erano per Wally come dei genitori che consigliavano il giovane ragazzo nel momento del bisogno sotto ogni aspetto, eroistico e personale. Ed ora grazie alla storia disegnata e scritta rispettivamente da Greg Capullo e Scott Snyder abbiamo potuto vedere non solo il rincontro tra Jay Garrick e Wally West ma anche Barry Allen.

Noi fan dei velocisti siamo veramente felici dopo queste pagine, vedere la Flash Family riunita dopo così tanto tempo ci fa sperare in nuove storie. Il prossimo numero di Dark Nights: Death Metal uscirà l’11 agosto 2020 negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI