Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta – Definitive Edition arriva su Xbox One e Xbox Game Pass

La conferenza Microsoft volge al termine e, tra i tanti titoli annunciati, spicca Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta – Definitive Edition. Per la prima volta nella storia delle serie, l’undicesimo capitolo debutterà su Xbox One a partire dal 4 dicembre.

Lo stesso Yuji Horii, game designer e celebre creatore della serie, annuncia in video l’arrivo di questo Dragon Quest sulla console Microsoft.

L’ottimo titolo, amato dai fan e celebrato dalla critica, narra le avventure del Luminario nelle terre di Erdrea in compagnia di personaggi ben caratterizzati e con interessanti spunti di gameplay. Mantenendo comunque elementi classici della serie, gli sviluppatori hanno avuto un guizzo di genio integrando la possibilità di giocare il gioco in 2D, in memoria delle origini di Dragon Quest.

Inoltre, Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta – Definitive Edition si vede aggiunto anche al servizio in abbonamento Xbox Game Pass, che continua ad inanellare una serie di giochi veramente interessanti.

Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta - Definitive Edition, dq11

Se siete tra gli abbonati di questo potente servizio, non perdete l’occasione di provare questa perla tra i JRPG moderni.

Per rimanere sempre aggiornati su Xbox One e sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se avete voglia di passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro account Twitch!

CORRELATI