IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 3: come completare le sfide della settimana 6

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Finalmente la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

Diversamente dalle altre stagioni, questa season comprende solo 7 settimane di sfide e non 10, oltre ad una sfida settimanale che ci farà sbloccare la skin di Aquaman.

Adesso andremo a vedere come completare tutte le sfide della settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 arrivata il 23 luglio.

FORTNITE, MISSIONE SEGRETA: ENIGMA DELLA SFINGE

INFLIGGI DANNI A POZZO TRABALLANTE (500): Per questa semplice sfida ci basterà dirigerci a Pozzo Traballante e ferire i nemici fino a una quantità pari a 500 di danno con qualsiasi arma. Può essere cumulabile in più partite.

ELIMINAZIONI A PARCO PACIFICO (3): Come ogni settimana sono sempre presenti missioni di questo genere dove dovremo semplicemente eliminare 3 giocatori avversari a Parco Pacifico. L’area sarà MOLTO affollata, quindi dovremo prestare parecchia attenzione.

ATTERRA ALL’AUTORITÀ E FINISCI IN TOP 25: Come per la missione scorsa dello Yacht, dovremo atterrare all’autorità e riuscire a sopravvivere fino agli ultimi 25 giocatori in vita. Una volta scesi potremo anche allontanarci immediatamente, la sfida verrà calcolata come completata.

PRENDI UN’ARMA A CAPANNA CATASTA: Per questa missione vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida su come prendere un’arma a capanna catasta.

CERCA FORZIERI (10): Ci basterà aprire un totale di 10 forzieri ovunque, cumulabili nelle partite.

CERCA FORZIERI (100): A differenza dell’altra missione, per questa dovremo aprire ben 100 forzieri ma in compagnia di altri 3 giocatori, perciò, nella modalità a squadre. Nonostante sia più impegnativa, una volta completata ci ricompenserà con 80.000 PE stagione!

CERCA LE SCATOLE DI MUNIZIONI A BORGO BISLACCO (7): Nulla di più semplice se non fosse per la grande quantità di giocatori che atterrano nel luogo in questione.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI