Godfall: nuovo video mostra il gameplay, abilità e molto altro

Si torna a parlare di Godfall con un nuovo video commentato di dieci minuti, dove si parla della progressione delle abilità, come sbloccare le skin, il sistema di loot e molto altro.

Godfall il primo gioco presentato ufficialmente per PlayStation 5 come action RPG “looter slasher”. Il titolo è realizzato da Counterplay e Gearbox e continua a dimostrarsi molto solido tecnicamente e soprattutto dotato di un gameplay in grado di divertire.

Potete avere un nuovo assaggio del titolo di seguito nel video:

In questo video, pubblicato da Arekkz Gaming, è possibile vedere alcune sequenze di gameplay inedite, dove vediamo il gioco in tutto il suo splendore. Ricordiamo che il titolo offre la possibilità di scegliere tra diverse classi da giocare, il mese scorso abbiamo visto il personaggio giocabile Silvermane.

Il gameplay del titolo risulta frenetico e ricco di armi differenti tra di loro, che variano il gameplay del gioco. Proprio come in Monster Hunter: World, ogni nemico sconfitto lascia dei materiali per creare l’arma del mostro, confermando che il focus del gioco sarà proprio sul sistema di loot.

Godfall gameplay PlayStation 5 video

Godfall è uno dei primi titoli next-gen in arrivo su PlayStation 5 PC, senza ancora con un data ufficiale, anche se il periodo d’uscita sarà sicuramente a fine del 2020.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI