Halo Infinite: primo gameplay su Xbox Series X

Eccolo finalmente, il primo gameplay trailer di Halo Infinite!

Durante l’E3 del 2018, con un breve trailer, Microsoft annunciava che Halo Infinite era in lavorazione. Il video mostrava poco o nulla, qualche immagine del mondo di gioco e il casco del Master Chief. Un anno dopo, 343 industries ha mostrato un nuovo trailer, in cui abbiamo visto che l’umanità aveva effettivamente perso la guerra.

Da allora, tantissimi giocatori hanno atteso il primo gameplay di Halo Infinite. Oggi Microsoft, con il suo evento Xbox Games Showcase, ci ha mostrato diversi minuti di gioco oltre ad uno sguardo alla campagna.

Questo nuovo Halo apre una generazione, qualcosa che non accadeva dal lancio della Xbox nel novembre 2005. Di seguito potete vedere il primo gameplay della campagna Halo Infinite su Xbox Series X:

La serie Halo è una delle saghe di punta presenti su XboxMaster Chief e i suoi “colleghi” ci hanno accompagnato in ogni generazione di console con una storia innovativa ed un gameplay fantastico.

Oltre a presentare alcune nuove meccanicheHalo Infinite, mostra un meraviglioso comparto grafico e sonoro. Il gioco, infatti, è stato sviluppato nativamente per Xbox Series X, anche se arriverà su Xbox One e PC. Il design vuole avvicinarsi ai primi due capitoli della saga, ovviamente, aggiungendo nuovi elementi.

Purtroppo, Microsoft non si è sbilanciata né sul prezzo né sulla data di uscita di questa nuova Xbox Series X. Dobbiamo, pertanto, attendere nuove informazioni dall’azienda di Redmond.

Cosa ne pensate di questo nuovo Halo? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per altre novità dal mondo videoludico e non solo!

CORRELATI