I Transformers incontrano Ritorno Al Futuro nel Crossover della IDW

La IDW ha annunciato il suo prossimo evento Crossover, che questa volta vedrà come protagonisti l’Universo dei Transformers e quello di Ritorno Al Futuro. Questa nuova miniserie vedrà ai testi lo scrittore Cavan Scott, mentre le matite saranno affidate al disegnatore Juan Samu.

La serie è stata annunciata durante la conferenza della IDW tenutasi Online al San Diego Comic Con di quest’anno. Sarà composta da 4 numeri che usciranno a cadenza mensile a partire da Ottobre.

Secondo le prime sinossi, la serie vedrà Marty McFly fare ritorno ancora una volta al suo tempo grazie alla DeLorean progettata dall’amico Doc Brown. Tale mossa attirerà però l’attenzione dei Decepticon, intenzionati a sfruttare la Macchina del Tempo per i loro malvagi scopi. Toccherà a Marty e Doc fermare questa nuova minaccia, con l’aiuto di un nuovo e potente Autobot: Gigawatt!

Transformers/Back To The Future #1 uscirà in tutte le fumetterie americane a partire da Ottobre. Realizzata da Cavan Scott e Juan Samu, il primo numero avrà anche le Variant Cover ad opera di Phil Murphy e Dan Schoening.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI