PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chucky: Syfy e USA produrranno la serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Brad Dourif, ha fornito la voce alla bambola assassina Chucky nel franchise cinematografico dell’orrore. Adesso TVLine ha dichiarato che ritornerà ad interpretare il ruolo nella prossima serie di Syfy e USA. Ne abbiamo parlato anche qui.

Dourif è il primo membro del cast che si unisce a Chucky, un adattamento della serie di film che hanno sconvolto i teatri nel 1988.

Trama

Dopo che una bambola di Chucky vintage compare ad una vendita di giardino nella periferia di una città idilliaca americana è gettata nel caos con una serie di orribili omicidi, iniziando a rivelare le ipocrisie e i segreti della città, secondo la descrizione ufficiale. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro gli omicidi, nonché le origini della bambola demoniaca come un bambino apparentemente ordinario che in qualche modo divenne questo noto mostro.

Chucky
Chucky

Don Mancini ha creato la bambola assassina e sarà anche showrunner e produttore esecutivo.

Ha scritto il film originale e tutti e sei i sequel, e ha anche diretto tre film. David Kirschner di Original film series parteciperà anche come PE.
Dourif ha interpretato Chucky in tutti i film. I suoi crediti recenti includono Once Upon a Time, Agents of S.H.I.E.L.D. e dell’anno scorso Deadwood: The Movie, dove ha ripreso il suo ruolo di Doc Cochran.

Trama originale

Chucky è un personaggio creato da Don Mancini per il film La bambola assassina (Child’s Play, 1988). Originariamente era un serial killer di nome Charles Lee Ray che assunse le sembianze della bambola e presto ne diede vita continuando a perpetrare i suoi crimini con estrema facilità. Charles Lee Ray è un serial killer braccato dalla polizia, incastrato per aver rapito una donna incinta di cui era innamorato. Stanato muore in un conflitto a fuoco con il detective Mike Norris. Grazie ad un rito voodoo trasferisce la sua anima nel corpo di pezza di un simpatico bambolotto di nome “Tipo Bello”. 

Per questa e altre news su Chucky e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTvline

LEGGI ANCHE

Dylan Dog Magazine 2021 – Recensione

Sergio Bonelli Editore ci presenta, puntuale come ogni anno, il Magazine dedicato a Dylan...

The Medium: recensione dell’horror psicologico di Bloober Team

Quando Xbox Series X è stata lanciata alla fine dell'anno scorso, è arrivata con...

Train to Busan: il remake americano ha finalmente un regista

Il film originale, Train to Busan, è un thriller di apocalisse zombie diretto...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Clarice: dal Super Bowl ecco il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli innocenti

Nel nuovo trailer di Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti, uscito durante il Super Bowl, sentiamo l'urlo degli agnelli al macello che...

The Midnight Club: Mike Flanagan rivela il cast della serie Netflix

Mike Flanagan, famoso per Haunting Of Hill House e Haunting Of Bly Manor ha rivelato il cast della sua prossima serie Netflix The Midnight...

A Quiet Place II: rimandata ancora una volta la data di uscita del film

È stata rimandata da Paramount Pictures, per ben 4 volte, la data di uscita della seconda parte di A Quiet Place, che originariamente aveva...

Sweet Home: la recensione del drama horror coreano di Netflix

Dal 18 Dicembre 2020 la piattaforma streaming di Netflix ha accolto tra i suoi titoli una nuova serie coreana horror che i fan del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img