back to top

Colin Trevorrow assicura che ‘Jurassic World: Dominion’ avrà i dinosauri più realistici di sempre

Jurassic World: Il Regno Distrutto ebbe probabilmente il finale più epico di qualsiasi film della serie Jurassic, con i dinosauri liberi di vagare in tutto il mondo. E secondo Colin Trevorrow in Jurassic World: Dominion sono stati utilizzati più animatronic rispetto ai due film precedenti per dare vita a quei dinosauri appena liberati.

Parlando con Steve Weintraub di Collider, Trevorrow ha condiviso la sua eccitazione per le nuove tecnologie che consentono alla produzione di utilizzare effetti più pratici rispetto agli altri film della serie Jurassic World.

In realtà siamo diventati “più pratici” (rispetto alla CGI, ndr), con ogni film di Jurassic che abbiamo realizzato, e in questo abbiamo sfruttato più animatronics di quanti ne abbiamo mai avuti nei due precedenti. E la cosa che ho capito, soprattutto lavorando negli ultimi due mesi, è che finalmente abbiamo raggiunto un punto in cui è possibile … con le estensioni digitali sull’animatronic, far apparire estremamente realistici i dinosauri. Le due tecniche unite sono state incredibili da utilizzare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI