back to top

DC: il prossimo grande evento sarà “Endless Winter”

La Guerra di Joker è appena iniziata, ma sappiamo bene che l’industria dei fumetti programma le proprie uscite con mesi di anticipo. Sembra che la DC Comics stia per presentare Endless Winter, un nuovo mega evento che inizierà a dicembre 2020. I dettagli al momento sono pochi, ma sembra che la storyline sarà legata alla Justice League.

È giusto ricordare che la DC possiede i diritti di un personaggio chiamato proprio Endless Winter, ma che risale agli anni ’40, nonostante abbia avuto dei collegamenti con la Justice League recentemente.

Delores Winters era un’attrice che fu rapita da Ultra-Humanite, il quale fece trapiantare il proprio cervello nel corpo della donna. Il cervello di Delores fu conservato e successivamente impiantato in un nuovo corpo. Più tardi, Winters è diventata una vera e propria villain, ossessionata dalla bellezza e dalla gioventù al punto da far installare il proprio cervello nel corpo di sua figlia.

Nell’era moderna della DC, l’ossessione di Winters l’ha portata a rapire Icemaiden per rubarle la pelle e innestarla sul proprio corpo. Questo le farà assumere un aspetto di alabastro e le farà guadagnare il nome di Endless Winter.

La sua ultima apparizione è del 2010 nella run della Justice Leage scritta e disegnata da James Robinson, Mauro Cascioli e Scott Clark. Tratta in inganno, giunge a Gotham dove si scontra con Catwoman e perde la vita poco dopo.

Scopriremo nelle prossime settimane se sia ancora viva e se avrà un collegamento con l’evento.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI