Everwild: il nuovo titolo esclusivo di Microsoft!

Nel corso dell’Xbox Games Showcase tenutosi nel corso della giornata di ieri, oltre al maestoso Fable ci sono stati numerosi annunci.
Rare non rimane dietro le quinte e, dopo l’approdo di Sea of Thieves, attracca e sbarca con Everwild.

Immergiti nella natura

Libera il tuo spirito!

Gli Xbox Game Studios hanno fatto da cornice all’attesissimo Halo Infinite, nell’annunciare i loro titoli in arrivo. Con Everwilde abbiamo un progetto pressoché avvolto nel mistero, ma solo a guardare il trailer, la curiosità sale alle stelle! Lo stile del titolo, sembrerebbe rievocare atmosfere sciamaniche con un pizzico di magia e spiritualità.
Da quel che si può vedere, domina il rapporto dell’uomo con la natura in un’atmosfera armonica ricca di creature affascinanti.

Scenari a dir poco incredibili!

Lasciati inebriare dal fascino della natura!

Everwild non è certo un titolo da prendere sottogamba e sicuramente, ulteriori dettagli verranno trapelati a breve. Sembrerebbe infatti pronto ad approdare su Xbox Series X (e chissà se a che su One) e PC Windows. Purtroppo non è stata annunciata alcuna data d’uscita ma di certo, è un titolo di cui sentiremo parlare nei prossimi giorni.

E voi, avete seguito l’evento dell’Xbox Games Showcase? Quale titolo vi ha attirati di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI