League of Legends: guida al nuovo evento “Spirit Blossom”

Una brezza danza sull’erba nella foresta. Rintocchi di campanelle risuonano nell’aria, ciascuno recando un invito… e una promessa. Là! Lo senti? Un sussurro, tra gli alberi. Risate leggere come petali ti circondano. Le vecchie tradizioni fanno spazio ad antiche magie, e il regno degli spiriti inizia a sbocciare. Ti diamo il benvenuto al Festival del Fiore spirituale“.

Così viene presentato il nuovo evento di League of Legends, iniziato da ieri.

“Nato dal potere mistico e dall’antica storia di Ionia, il Festival del Fiore spirituale onora coloro che ci hanno lasciati in un evento che incanterà la Landa di League of Legends dalle ore 22:00 del 22 luglio 2020 alle ore 21:59 del 24 agosto 2020.

I gettoni ottenuti potranno essere spesi altre due settimane dopo il 24/08. Ciò significa che i token rimarranno fino all’8 settembre. Dopo ciò, tuttavia, scompariranno dall’inventario, quindi bisogno assicurarsi di usarli tutti prima di allora.

Legami spirituali

“Si dice che durante il Festival del Fiore spirituale il velo che separa il nostro mondo e il regno degli spiriti si assottigli fino quasi a svanire. Tieni gli occhi ben aperti! Se finisci dall’altra parte, dovrai affidarti agli spiriti per poter ritrovare la via di casa. Alcuni di loro sono giocosi, altri infidi, ma ciascuno ha una storia da condividere con chi saprà ascoltarli”.

Il Festival del Fiore spirituale rappresenta un’occasione per forgiare nuovi legami e interagire con i campioni che accolgono gli spiriti oltre il nostro mondo. Approfondisci i rapporti con gli spiriti guadagnando il favore di questi mistici campioni. Dialoga con loro e completa le missioni per rinsaldare i vostri legami.

Cliccare sui volti dei campioni per interagire con loro è un passaggio molto importante. Non puoi guadagnare il favore degli spiriti con cui non hai ancora parlato. Attraverso i dialoghi avrai la possibilità di conoscere meglio ciascun campione. Man mano che approfondirai la loro conoscenza, scoprirai la verità sulle intenzioni di questi misteriosi spiriti. Più favore guadagnerai, più il vostro legame si rafforzerà, permettendoti di sbloccare nuovi episodi e avanzare nella storia.

Le skin del nuovo evento di League of Legends

spirit blossom lol

Ci sono cinque skin Spirit Blossom che sono già in vendita come parte dell’evento di metà 2020. Teemo, Vayne, Yasuo e il nuovo campione Lillia avranno tutti skin epiche, che costeranno 1350 RP fin dall’inizio.


Il support di LoL, Thresh, avrà anch’egli una skin del fiore spirituale una pelle, ma la sua sarà un po’ più costosa, la sua variant avrà un costo di 1820 RP e si trasformerà nel gioco man mano che guadagnerà uccisioni e anime.

Anche il piccolo scout Teemo avrà una marcia in più. Egli, infatti, avrà addirittura skin Prestige nell’evento. È la prima skin in edizione speciale per il bullo della corsia superiore di League of Legends e trasforma il verde e il blu di Spirit Blossom in marroni autunnali dorati.

Teemo lol

I giocatori di League of Legends devono aspettarsi che altre quattro skin di Spirit Blossom vengano aggiunte all’evento anche nelle prossime settimane. Ahri, Cassiopea, Riven e Kindred saranno i campioni che riceveranno la seconda ondata di skin in questo evento.

Ecco il twitter dell’evento 2020.

Ci saranno, ovviamente, anche le croma disponibili per ogni skin. Queste includeranno colori come Turchese, Acquamarina, Peridoto, Citrino, Smeraldo, Catseye, Ossidiana, Perla, Rubino, Zaffiro e Quarzo rosa, anche se non tutti sono disponibili per tutti i campioni.

Infine, il nuovo evento aggiunge anche una manciata di nuovi reparti ed emote. Questi includono Carry Me!, Tee Hee! E Hiya! emote, che saranno tutte ricompense di missioni e le skin del reparto Kanmei e Akana. Entrambe costeranno 640 RP nel negozio.

Pass per l’evento Spirit Blossom


Con ogni evento di League of Legends arriva un pass per l’evento. Questi pass sono solitamente pieni di nuove fantastiche chicche, dalle sfere degli eventi, alle missioni extra che permettono ai giocatori di guadagnare le migliori skin o cosmetici vari.

Pass lol

Questa volta ci sono più passaggi. Il primo è lo Spirit Blossom Pass di base, impostato a 1650 RP. Include 200 token Spirito fiore e quattro sfere Kanmei Spirito fiore (in ognuno c’è un frammento di skin casuale).


L’evento Spirit Blossom offre anche un pacchetto premium. Questo bundle costa 2650 RP e include tutto dall’alto. Sarà inoltre inclusa la nuova skin Spirit Blossom Teemo, oltre a un bordo e un’icona speciali.

Missioni dell’evento Spirit Blossom


Indipendentemente dal fatto di avere o meno il pass, ogni giocatore di League of Legends avrà accesso alle nuove missioni dell’evento Spirit Blossom. Missioni che ruotano intorno ai campioni che ricevono le nuove skin e ci sono compiti specifici su Summoner’s Rift e Howling Abyss.

ahri lol

Si dovranno completare le missioni in ordine. Puoi trovare l’elenco completo delle missioni di Spirit Blossom e le ricompense, di seguito:

Vinci una partita PvP SR matchmade10 token
Perdi una partita PvP SR matchmade5 token
Vinci una partita PvP ARAM matchmade6 token
Perdere una partita PvP ARAM matchmade3 token
Ottieni un grado di 1-2 in TFT8 token
Ottieni un grado di 3-4 in TFT6 token
Ottieni un punteggio di 5-6 in TFT4 token
Ottieni un grado di 7-8 in TFT2 token
Vinci una partita di Nexus Blitz fatta in casa6 token
Perdere una partita di Nexus Blitz fatta in casa3 token
Missioni senza pass
Pietra miliare 1Icona di Spirit Blossom 2020
Pietra miliare 25 punti prestigio
Pietra miliare 310 Win XP Boost Consumable
Pietra miliare 45 punti prestigio
Pietra miliare 5Emote: Carry Me!
Pietra miliare 65 punti prestigio
Pietra miliare 71500 Blue Essence
Pietra miliare 85 punti prestigio
Pietra miliare 9Emote: Tee Hee!
Pietra miliare 105 punti prestigio
Pietra miliare 11Emote: Hiya!
Pietra miliare 121500 Blue Essence
Pietra miliare 13500 Orange Essence
Pietra miliare 14Mystery Emote Permanent
Pietra miliare 151 gemma
Pietra miliare 16Chiave Hextech
Pietra miliare 171 cassa del capolavoro
Pietra miliare 18750 Orange Essence
Pietra miliare 19Spirit Blossom Kanmei Orb
Pietra miliare 201 gemma
Missioni con pass

Ricompense dell’evento Spirit Blossom

Sarai in grado di incassare i tuoi gettoni evento con alcune dolci ricompense nel negozio in-game di Spirit Blossom. Da skin e croma, alle icone dell’evocatore e al caricamento dei bordi dello schermo, sono disponibili molte opzioni di personalizzazione.

Il negozio in-game sarà aperto durante l’evento, e per un paio di settimane dopo, ed è l’unico posto dove puoi comprare Spirit Blossom Prestige Teemo (a parte il lancio di Hextech). Ecco tutto quello che puoi trovare nel negozio qui sotto:

ArticoloCosto
Spirit Blossom 2020 Icona Punti Prestigio Evento + 100 PP2200 token
Spirit Blossom Teemo Prestige Edition + Icon & Border2000 token
Spirit Blossom Thresh (Night Blossom) Chrome + Icon Bundle300 token
Spirit Blossom Vayne (Night Blossom) Chrome + Icon Bundle300 token
Spirit Blossom Yasuo (Night Blossom) Chrome + Icon Bundle300 token
Spirit Blossom Lillia (Night Blossom) Chrome + Icon Bundle300 token
Spirit Blossom Thresh Icon + Border250 token
Spirit Blossom Vayne Icon + Border250 token
Spirit Blossom Yasuo Icon + Border250 token
Spirit Blossom Teemo Icon + Border250 token
Spirit Blossom Lillia Icon + Border250 token
Kanmei Orb200 token
Icona Spirit Blossom 202050 token
Premi del negozio

Ci saranno anche sette oggetti vari disponibili per l’acquisto con i token Spirit Blossom. Ecco l’elenco completo dei premi standard per l’evento League in corso:

Emote misteriosa – 60 gettoni
Frammento di campione casuale – 50 gettoni
3 chiavi – 180 token
1 chiave – 60 token
1 frammento chiave – 20 token
100 Blue Essence – 10 gettoni
10 Blue Essence – 1 token
Anche due nuovi campioni dovrebbero debuttare durante l’evento Spirit Blossom. Uno è Lillia, la già citata jungler “Bashful Bloom” . L’altro è Yone, il fratello morto di Yasuo , che è tornato per rivendicare la vendetta per la sua morte.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI