Sonic the Hedgehog 2: Paramount rivela la data d’uscita del sequel del live action

Tra i vari rinvii ecco anche annunci diretti: Paramount rivela la data d’uscita per Sonic the Hedgehog 2, il sequel del film live action dedicato al noto personaggio del mondo videoludico.

Vi abbiamo parlato già QUI delle varie date per il calendario dei titoli della Paramount, con uno slittamento notevole in particolare per due attesi film (anch’essi sequel) quali Top Gun: Maverick e A Quiet Place 2; pure Disney e Sony hanno fatto delle loro mosse, sempre a causa della pandemia da coronavirus, nelle ultime ore.

La data d’uscita nei cinema fissata attualmente per Sonic the Hedgehog 2 è dunque l’8 aprile 2022. Nessun’altro dettaglio a riguardo è stato ancora rivelato ma sembra abbastanza certo che questo nuovo film proseguirà gli eventi del finale del primo capitolo; l’annuncio di questo nuovo titolo è arrivato a marzo ma non vi era appunto ancora una data di rilascio ufficiale.
Dovrebbero ritornare nel cast di questo secondo film gli attori Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden; non è ancora certo invece il ritorno di Colleen O’Shaughnessey come Tails, che dovrebbe avere un ruolo maggiore in questo sequel. Insomma, le notizie a riguardo sono ancora poche ma vi terremo informati!

Sonic the Hedgehog, il primo film live action dedicato al famoso omonimo personaggio che ha appassionato più generazioni di videogiocatori (e non solo), è stato un gran successo al botteghino per questo disastroso 2020 per l’industria cinematografica. Rilasciato a febbraio, ha ricevuto buone recensioni sia dalla critica che dai fans stessi del franchise. Tutto questo è risultato una sorpresa ancor più se si considerano tutti i problemi sorti quando fu mostrato il primo design di Sonic in CGI. In corso d’opera infatti, l’intero aspetto del personaggio ha subito un completo ridisegnamento.

Cosa ne pensate della situazione attuale dell’industria cinematografica a causa della pandemia da coronavirus? Siete curiosi di vedere Sonic the Hedgehog 2? Vi era piaciuto il primo film? Siete fan dei videogiochi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI