The Boys 2: gli spoilers rivelati dal cast e una nuova scena esplosiva

Ieri notte, durante il al Comic-Con @ Home, il cast di The Boys 2 ha rivelato molte cose sulla nuova stagione, compresi alcuni spoiler; è stata poi mostrata una nuova scena inedita, decisamente esplosiva.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Come sappiamo, la seconda stagione sarà ancora più folle della precedente; i nostri ragazzi sono dei fuggitivi e faranno il possibile per combattere contro Vought. Homelander ha ucciso l’unica persona in grado di controllarlo, Stillwell, ed è sempre più fuori controllo; ognuno è spinto al proprio limite.

Il regista di The Boys, Eric Kripke, ha aggiunto che la nuova stagione toccherà alcuni argomenti attuali ed importati, come il nazionalismo bianco e il razzismo. Sarà quindi una specie di commentario sul mondo in cui viviamo, dove c’è una mescolanza di politica, celebrità e manipolazione di media e social media.

Cosa succederà ai nostri ragazzi?

Ecco invece quello che il cast ha spoilerato su ciò che gli aspetta in The Boys 2: Butcher sarà impegnato a cercare la moglie Becca dopo aver scoperto che è viva; Hughie invece, tradito da Butcher, si sente solo e sta male per avere mentito ad Annie nella prima stagione ma prova comunque a combattere. Starlight, nonostante sia immersa in un mondo oscuro, mantiene i suoi ideali e la sua missione sarà diventare il miglior supereroe del mondo e per farlo dovrà inevitabilmente collaborare con Hughie. Con la scomparsa di Butcher, Mother’s Milk diventa il leader dei ragazzi e continua ad essere la “voce di moralità” che li trattiene dall’oltrepassare la linea per cui diventerebbero oscuri come i supes. Infine, la seconda stagione esplorerà le origini di Frenchie e potremmo addirittura scoprire il suo vero nome.

La nuova clip di The Boys 2:

Vediamo ora la clip della seconda stagione:

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questa serie e molte altre!

CORRELATI