IN EVIDENZA

Lovecraft Country: terzo trailer della nuova serie HBO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

In questo articolo parleremo di Lovecraft Country di HBO. analizzeremo il nuovo trailer, della serie, che partirà il 16 agosto.

Lovecraft Country viene dal creatore Misha Green e produttore esecutivo Jordan Peele. Ne abbiamo parlato anche qui.


Il nuovo trailer, che potete trovare in copertina, ci porta in giro per una America degli anni 50, contraddistinta da una fortissima presenza soprannaturale e da una forte identità razzista. Queste due particolarità si fonderanno all’interno della serie e saranno i due avversari principali dei protagonisti. Protagonisti che si presentano come un vero e proprio gruppo familiare che parte alla ricerca di uno dei componenti, scomparso in circostanze misteriose.

Analisi

Lovecraft Country Hbo
Lovecraft Country Hbo
Advertising

Creato da Misha Green (Underground) e diretta prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams, Lovecraft Country segue il trio in gita nell’ America degli anni 50 in cerca del padre scomparso di Freeman (Michael Kenneth Williams). Con il viaggio inizia una lotta per sopravvivere e superare sia i terroristi razzisti dell’America bianca che i mostri terrificanti.

Sulla base del resto di quello che c’è nel trailer di Lovecraft Country, Freeman e i suoi compagni, Letizia (Jurnee Smollett-Bell) e zio George (Courtney B. Vance) affronteranno molto di quello di cui parla all’apertura.

Il trailer ci mostra anche di più dell’elemento soprannaturale della serie rispetto al primo e al secondo teaser, tra cui un a auto che viene sballottolati da una forza misteriosa e un vero mostro.

Il cast di Lovecraft Country comprende anche Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Jamie Harris e Abbey Lee.

La serie è basata su un romanzo di Matt Ruff, prodotto da Afemme Inc. e dMonkeypaw Productions e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. TV. Insieme a Green, Peele e Abrams, i produttori esecutivi sono Bill Carraro, Yann Demange (che ha diretto il primo episodio) e Daniel Sackheim (che ha timolato il secondo e il terzo episodio). David Knoller è un PE sull’episodio uno. Il debutto della serie è previsto per agosto.

Quindi cosa ci proporrà Lovecraft Country? Lo scopriremo a pieno il 16 agosto.

Per questa e altre news su Lovecraft Country seguiteci qui su Nerdpool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...