back to top

Overwatch: Dissolvenza di Moira potrebbe essere reworkata

Le modifiche sperimentali di Moira aggiunte nella patch Overwatch del 23 luglio sono state estremamente controverse, in parte a causa del modo in cui interagiscono con gli altri eroi.

moira ow

Cosa è cambiato?

La rielaborazione di “Fade” (la Dissolvenza) fa ora in modo che i compagni di squadra vicino a Moira diventino immuni da qualsiasi danno per un secondo e vengano ripuliti da qualsiasi effetto di stato.

A causa del potere schiacciante di questa nuova abilità, ci sono molte possibili interazioni. Gli alleati dietro le barriere nemiche non riceveranno i benefici di Fade, quindi è qualcosa da tenere a mente se si cerca di salvarli.

Le varie interazioni con gli altri eroi di Overwatch

Fade può gravare su alcuni alleati, poiché causa la disconnessione del raggio di Mercy e l’annullamento del globo dell’armonia di Zenyatta. Tuttavia, la cura/scudo di Brigitte e la sua passiva (Ispirazione) non sono interessati.

I compagni di squadra che vengono sollevati dal flusso gravitico di Sigma (la sua ultimate) non subiranno danni quando atterrano. Tuttavia, è meglio che Moira venga sollevata con la squadra a causa del raggio di sei metri.

Allo stesso modo, Moira può permettere ai compagni di squadra di uscire da un Graviton di Zarya, ma potrebbe aver bisogno di Dissolvenza nel Grav per stare con gli alleati catturati.

graviton ow

Dissolvenza e gli effetti di stato

Passando agli effetti di stato, Fade pulirà il congelamento di Mei, la mina di veleno di Widowmaker, la granata biotica di Ana, la dinamite di Ashe e la sfera della discordia di Zenyatta.

Gli alleati nella trappola di Junkrat o hackerati da Sombra rimarranno bloccati o incapaci di usare le loro abilità.

Continuando, se Tracer usa una “Bomba ad impulsi” o Echo si connette con Bombe Adesive su un alleato, Dissolvenza li farà semplicemente cadere a terra.

La forza di questo nuovo Fade è assolutamente irreale e ha provocato un grosso contraccolpo da parte della community di Overwatch. Sebbene non sia sicuro che il cambiamento venga aggiunto al gioco vero e proprio, capire come comportarsi può aiutare immensamente.

Per conoscere tutte le news visita il sito della Blizzard, qui. Per rimanere sempre collegato al nostro sito, visita il link e collegati ai nostri social, FacebookInstagram e Twitter! Unitevi a noi durante gli stream sul nostro profilo.

CORRELATI