PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO Fest 2020: tutte le novità di questo evento

Dopo diversi mesi di attesa e tante preoccupazioni su come far procedere l’evento, Pokémon GO Fest 2020 è finalmente arrivato. Niantic ha deciso di festeggiare i quattro anni di Pokémon GO con tutta la community inserendo, nel titolo mobile, diversi Pokémon ed eventi a tema esclusivi. Per partecipare al Pokémon GO Fest 2020, occorrerà acquistare un biglietto all’interno del negozio in-game, dal costo di 16,99€.

L’evento è cominciato in tutto il mondo, oggi sabato 25 luglio. Tutti gli allenatori in possesso del biglietto potranno partecipare ad eventi specifici ogni giorno. Durante il primo giorno, saranno presenti cinque habitat diversi a rotazione ogni ora, ciascuno con un diverso set di Pokémon. Per riuscire a godere al meglio di questa esperienza, Niantic, ci consiglia di arrivare almeno al livello 10.

Novità del Pokémon GO Fest 2020

Di seguito elenchiamo le principali aggiunte di questo evento:

  • L’aroma, attivato durante l’evento, durerà un’ora ed attirerà maggiormente le creature presenti all’interno dell’habitat di riferimento.
  • Durante il primo giorno di festeggiamenti, gli allenatori avranno 32 sfide globali da completare. Questa funzione è riservata esclusivamente agli utenti che hanno acquistato il biglietto.
  • E’ possibile accedere ad una stanza virtuale (Lounge Virtuale della Squadra), dove si potranno guardare video con contenuti live e partecipare alla chat.
  • Più di 75 specie di Pokémon appariranno durante il festival; troveremo anche nuove creature selvatiche, nei raid ed ovviamente anche nelle missioni speciali.

Questo Pokémon GO Fest 2020 è pieno di sorprese, sembra, inoltre, che nel corso dei prossimi giorni potrebbero arrivare altre aggiunte. Continuate a tenere attivo l’aroma così da massimizzare la possibilità di trovare nuovi mostriciattoli da aggiungere alla squadra.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità dal mondo videoludico e non solo!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: come completare tutti i passaggi della Ricerca Mirata di Marill

La Ricerca Mirata su Pokémon GO avrà come protagonista il Pokémon Aquatopo, Marill. Questo...

Pokemon GO: novità per il Community Day di giugno

La pagina ufficiale di Pokemon GO, ha appena rivelato su Twitter, l'evento Community Day...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano sempre nuove creature tascabili. Con un mese di maggio ricco...

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento tenutosi anche lo scorso anno. Il prossimo sarà programmato questa...

Ys IX: Monstrum Nox – presto in arrivo su Nintendo Switch!

Ys IX: Monstrum Nox si unirà presto al numeroso catalogo di Nintendo Switch. NIS America, infatti, ha annunciato la data di rilascio per i...

KeyWe: svelata data d’uscita durante il Nintendo Indie World

Durante l'evento, tenutosi qualche giorno fa del Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di uscita del caotico gioco co-op KeyWe. Sarà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI