The Walking Dead 10×16: ecco i primi minuti del finale di stagione che vedremo il 4 ottobre! – Comic-Con@Home

L’episodio 10×16 di The Walking Dead ha finalmente una data di messa in onda. La puntata, intitolata “A Certain Doom” verrà infatti trasmessa negli USA il 4 ottobre 2020 (il giorno seguente in Italia su FOX, qui tutti i dettagli). Ma, come vi abbiamo accennato ieri, insieme al tanto atteso annuncio, AMC ha mostrato anche i primi minuti del “finale di stagione”.

Potete vedere il video, lungo tre minuti e mezzo. direttamente in copertina.

Nello sneak peek tratto dall’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom”, vediamo tutti i protagonisti intenti a cercare di sfuggire all’attacco dell’orda di zombie guidati dal nuovo leader dei Sussurratori, Beta (Ryan Hurst). Sentiamo la voce di Padre Gabriel che incita le comunità, insieme sono abbastanza forti da sconfiggere Beta e la sua orda. Vediamo Maggie che viene invitata a tornare dopo la morte di Jesus. Negli istanti finali della clip video Beta ha una visione: gli zombie lo ascoltano e recitano tutti insieme “We are the end of the world”. L’assedio inizia, l’orda si abbatte sul rifugio dei sopravvissuti.

Prima di salutarvi vi ricordiamo però, che quello del 4 ottobre non sarà il vero “season finale“. AMC ha infatti deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, verrà trasmessa a partire da ottobre 2021.

Trovate il video integrale del panel direttamente in copertina.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi di The Walking Dead? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI