The Walking Dead: World Beyond, ecco un nuovo trailer e la data d’uscita della nuova serie – Comic-Con@Home

Poche ore fa, nel corso del Comic-Con@Home, si è tenuto il panel di The Walking Dead: World Beyond, la seconda serie spin-off ambientata nell’universo dello show principale targato AMC.

Durante il panel dedicato alla serie è stato mostrato un trailer di 2 minuti, ricco di scene inedite tratte dalla serie, ed è anche stata svelata la data di messa in onda della première: il 4 ottobre.

Trovate il video integrale del panel di The Walking Dead: World Beyond direttamente in copertina.

The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di The Walking Dead, avrà solo due stagioni. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. La seconda, e quindi ultima, stagione entrerà in produzione entro la fine dell’anno e andrà in onda nel 2021.

AMC ha già dichiarato più volte che questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà lo spin-off per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo.

The Walking Dead: World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI