IN EVIDENZA

Utena – la fillette révolutionnaire new edition n. 3: ogni mistero sarà presto svelato

Dal 29 luglio sarà disponibile il terzo e ultimo volume della serie

COMUNICATO STAMPA

L’arrivo della nuova edizione di UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE è stato atteso e apprezzato da tutti coloro che negli anni novanta hanno seguito le intramontabili avventure della valorosa ragazza-principe, ma anche da chi non la conosceva e grazie a questa nuova pubblicazione ha avuto modo di scoprire il manga.

Questo mese potrete leggere il terzo volume, che svelerà i misteri che si nascondono dietro il Confine del Mondo e il Sigillo della Rosa.

In più, a fine volume, troverete alcuni splendidi bozzetti realizzati dalla maestra Chiho Sato e un’intervista speciale fatta all’autrice e al regista della serie animata, Kunihiko Ikuhara.

Ad agosto, non perdete invece il seguito delle avventure della nostra giovane eroina. Il volume unico inedito UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE – AFTER THE REVOLUTION sarà disponibile come sempre in fumetteria, libreria e store online!

GHOST 184

UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE NEW EDITION n. 3

  • Chiho Saito
  • 14,5×21, B, b/n e col., pp. 372, con sovraccoperta, € 9,95
  • Data di uscita: 29/07/2020 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822618870

Sfruttando Utena e gli altri, Akio è riuscito a entrare in possesso del Potere di Dios, in grado di rivoluzionare il mondo intero! È ormai tempo di svelare i misteri che ammantano il Confine del Mondo e il Sigillo della Rosa

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...