IN EVIDENZA

Constantine: rivelati nuovi dettagli su un possibile sequel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Quando i film tratti dai fumetti erano ancora una cosa rara, Constantine, l’adattamento DC in cui Keanu Reeves è l’occulto detective John Constantine, aveva avuto risultati notevoli. La pellicola del 2005 però non ha mai avuto un sequel…fino ad ora; durante il ComicCon@Home infatti Reeves, il regista Francis Lawrence e il produttore Akiva Goldsman hanno rivelato di voler continuare la storia di John Constantine.

Secondo quanto affermato da Goldsman, era lo studio che non era favorevole a un altro film di Constantine:

“Sì, Dio, sì. Volevamo davvero fare un forte R-rated sequel, penso che lo faremmo anche domani se potessimo. Abbiamo provato in tanti modi diversi, ma gli studios che lo hanno prodotto non erano mai soddisfatti. […] Questo film non è una cosa sola ma più cose insieme ed è proprio questo a renderlo bellissimo. Ma questi film sembrano sempre più difficili da realizzare, nonostante ciò ne abbiamo parlato, avevamo idee.”

In ogni caso, il fandom di Constantine è ancora vivo dopo 15 anni ed è per questo che il film ha avuto il proprio panel al ComicCon. Lawrence ha infatti rivelato di firmare ancora DVD della pellicola per i fan e di riconoscere che essi hanno sempre amato il film più degli studios.

Advertising

Se volete vedere l’intervista completa di Goldsman, Lawrence e Reeves la trovate al principio di questo articolo.

Avete visto Constantine? Vorreste vedere un sequel? Ditecelo con un commento!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,461FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...