back to top

Resident Evil Village: nuovo trailer ad agosto?

Il noto insider Dusk Golem ha anticipato l'arrivo di un nuovo trailer ad agosto per il survival horror di Capcom.

A poco più di un mese dall’evento The Future of Gaming, in cui tra i vari annunci è stato mostrato il primo cinematic trailer di Resident Evil Village, l’ormai famoso e affidabile insider Dusk Golem torna a parlare del gioco, di cui aveva anticipato moltissimi dettagli rivelatisi poi veri, anticipando un nuovo trailer per il mese di agosto per quanto riguarda l’atteso titolo Capcom.

Stando al nostro leaker infatti, come per altro già promesso da Capcom stessa, ad agosto saranno divulgate nuove informazioni su Resident Evil Village, e il prode insider ritiene che il tutto sarà contenuto in un nuovo trailer.

Rispondendo infatti ad un utente su Twitter Dusk Golem ha così risposto “so che non sarete molto sorpresi visto che Capcom ha già fatto capire che ci sarebbero state altre novità su RE8 ad agosto, ma sì, confermo che ci sarà un nuovo trailer di RE8 il prossimo mese, insieme ad altre cose“.

Non è però ancora chiaro di quale natura sarà il trailer che verrà mostrato, ovvero se mostrerà finalmente sequenze di gameplay di Resident Evil Village, mancanza che i fan hanno lamentato nel trailer dell’evento Sony, o un semplice diario di sviluppo in cui la software house illustrerà i progressi nella lavorazione del titolo.

Recentemte proprio Dusk Golem era intervenuto parlando della longevità prevista per il gioco Capcom, sottolineando come nelle intenzioni dovrebbe attestarsi vicino a quella del precedente RE7 o del remake di RE2, non breve come RE3 quindi ma nemmeno lungo come RE4 o RE6.

Ricordiamo a tutti che Resident Evil Village (titolo definitivo di RE8) è atteso, salvo complicazioni o ritardi di sorta, per il 2021 su PC e console di prossima generazione, ovvero PS5 e Xbox Series X.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi mai nulla su questo e molti altri argomenti!

FONTETwitter

CORRELATI