Snyder Cut: Superman indossa il costume nero nella nuova clip tratta da Justice League

Come ampiamente preannunciato, nella serata di ieri, Zack Snyder ha partecipato alla Justice Con (qui e in copertina trovate il video integrale dell’evento). Nel corso del suo intervento, il regista ha mostrato una brevissima clip tratta dalla sua versione di Justice League (la famigerata Snyder Cut). Questo breve estratto ha finalmente concesso ai fan di vedere Superman mentre indossa il costume nero!

La clip, che trovate subito sotto, in realtà non è inedita. Ma nella versione vista al cinema Superman indossava il classico costume colorato. Il breve video inizia con la fotocamera che ci mostra un bicchiere di whisky, prima di inquadrare il volto di AlfredJeremy Irons ). Pochi secondi dopo, la grande rivelazione. Superman in costume nero. Prima che il video si interrompa sentiamo Superman dire: “Suppongo che tu sia Alfred“.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il film arriverà su HBO Max nel 2021, in modo che Snyder possa terminare la post-produzione interrotta a causa della sua tragedia famigliare. Per farlo sarà messo a disposizione del regista un budget aggiuntivo tra i 20 e i 30 milioni di dollari. La Snyder Cut durerà più delle 3 ore e 34 minuti inizialmente annunciate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI