Stalker 2: arrivano le prime informazioni dagli sviluppatori

Gli amanti degli horror open world hanno finalmente pane per i loro denti, con un gioco dall'atmosfera unica.

S.T.A.L.K.E.R. 2 è tornato a far parlare di sé quando, nel corso dell’Xbox Games Showcase, si è mostrato nel suo primo trailer per Xbox Series X. Sono in tanti i fan ad aspettare il ritorno della saga che manca dal 2009, e finalmente sono stati accontentanti con un seguito davvero promettente grazie a stalker 2.

Nuove informazioni per l’esclusiva Xbox Series X

Dopo la presentazione del gioco, data una comunicazione poco chiara da parte di Microsoft, sono stati in molti ad avere alcuni dubbi su dove si potrà giocare S.T.A.L.K.E.R. 2. Lo studio ucraino fa sapere che il titolo arriverà su PC e “prima su Xbox Series X”, quindi sarebbe lecito aspettarsi anche un’uscita su PlayStation 5 prima o poi. Questo fa intuire che il gioco è probabilmente un’esclusiva temporanea per Xbox Series X.

S.T.A.L.K.E.R. 2 Stalker 2 Xbox Series X nuove informazioni

Lo studio definisce S.T.A.L.K.E.R. 2 come un mix di FPS, immersive sim e horror, risultando uno degli open world più grandi con una storia che offre molteplici finali. Anche la trama avrà un ruolo chiave nel gioco, infatti le scelte fatte dai giocatori saranno determinanti per lo sviluppo della trama. Per quanto riguarda l’uscita, ovviamente, lo studio fa sapere di non essere ancora pronto ad annunciarne una e invita i fan a seguirli sui canali social per avere nuove informazioni quanto prima possibile.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità su stalker 2.

CORRELATI