Avowed: un leak rivela ulteriori dettagli!

Un leak svela ulteriori dettagli sul nuovo progetto di Obsidian Entertainment!

Nel corso dell’Xbox Games Showcase, anche Obsidian Entertainment ha mostrato con un trailer, il suo Avowed. Secondo un leak infatti, il titolo open world sarà molto più profondo e denso dell’acclamato Skyrim.

Diamo un’occhiata!

Scocca la freccia!

Il titolo di Bethesda infatti, continua ad essere giocato ancora oggi a 8 anni e mezzo dalla sua pubblicazione. Se Avowed si proclama superiore al V capitolo della saga di The Elder Scrolls, ci sono parecchie aspettative a riguardo.
Secondo il leak inoltre, il gioco includerà anche un supporto per le mod, cosa che di certo favorirà la creatività dei giocatori.
La mappa dunque, sarà ricca e variegata
e sarà incentrata nella regione delle Living Lands di Eora.

Affronta il pericolo!

Segui il tuo destino!

Avowed poi, si baserà sull’interazione ambientale, sul sistema di illuminazione e sull’intelligenza artificiale. La fisica poi, altra caratteristica sulla quale si focalizzerà il titolo, sarà coadiuvata alla resa degli incantesimi.
La creazione del personaggio inoltre, sarà piuttosto sofisticata e ovviamente, vi saranno dei compagni nel corso della storia. Quest’ultima infatti, parlerà di una battaglia contro una minaccia incombente. Ciò comporterà la presenza di boss anche molto grandi, due enormi città e altre più piccole sparse all’interno della mappa.

A quanto pare, c’è parecchio da aspettarsi con Avowed, titolo fissato tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI