IN EVIDENZA

DC Comics: Tom Taylor preannuncia l’arrivo di Injustice 3?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dopo svariati tweet che preannunciavano un grande annuncio, Tom Taylor ha condiviso un chiaro riferimento alla sua Injustice, serie fuori continuity basata sull’omonimo videogioco.

Nell’immagine postata dallo scrittore possiamo osservare una “I” proveniente proprio dal logo di Injustice, seguita dalle parole di Batman:

I think it could have been different.

Con l’uscita dei videogiochi Injustice e Injustice 2, DC Comics ha affidato, rispettivamente nel 2013 e nel 2017, a Tom Taylor la gestione delle due serie omonime. In questa nuova realtà, in seguito alla morte di moglie e figlio per mano del Joker, Superman istituisce il Regime, un governo autoritario con lui al comando. Viene così a fondarsi una resistenza capitanata da Batman, più che mai convinto di quanto sia pericoloso l’ormai perduto Clark Kent.

Advertising

Non ci sono notizie concrete su una nuova serie riguardante l’Universo di Injustice, non ci resta dunque che aspettare ulteriori novità.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:DC Comics
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...