IN EVIDENZA

EA costretta a bannare molti video di FIFA 21 che rivelano gameplay, beta footage e menu

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dopo che diversi video che mostravano anzitempo FIFA 2021 sono apparsi online, EA è stata costretta a bannarli per copyright

Dopo che EA ha promesso che agosto sarebbe stato un grande mese per di annunci, tutti i fan di FIFA sono in trepida attesa di ricevere delle nuove informazioni su FIFA 2021. La modalità Carriera, Ultimate Team, Volta, Pro Club e gameplay riceveranno tutti rivelazioni ufficiali, come suggerito in un precedente post degli sviluppatori.
Sembra però che alcuni scatti e video ufficiali del titolo tanto atteso siano stati diffusi online, dando ai fan una prima panoramica sul gioco.

I video bloccati da EA

La maggior parte dei filmati di gioco trapelati ha ricevuto un ban a causa di avvertimenti sul copyright da parte di EA.
Alcuni streamer, come Nepenthez , hanno avuto delle buone impressione su ciò che hanno visto.Ha detto: “Forse quest’anno è in realtà diverso …. ma in entrambi i casi, sono al 100% Hype per FIFA 21. Le notizie / perdite che vedo oggi mi hanno messo oltre il limite “.


Il gioco, tuttavia, è un po’ lontano dalla data di uscita del 9 ottobre, ma i fan possono consolarsi in negli annunci che verranno fatti nelle prossime settimane. Per non perdervi ulteriori informazioni su FIFA 2021, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

Advertising
Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...