PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Empyre Fallout: Fantastic Four avrà grandi ripercussioni sull’Universo Marvel

Dan Slott, l’attuale autore de I Fantastici 4, ha promesso che il one-shot dedicato alla prima famiglia della Marvel ed epilogo di Empyre (Empyre Fallout: Fantastic Four # 1) si sarebbe intrecciato con gran parte delle vicende dell’universo Marvel.

Slott era infatti presente al Marvel Comics: Next Big Thing panel al Comic-Con @ Home, durante il quale è stato interrogato dall’editore Marvel Tom Brevoort riguardo a Profiteer (nuovo Elder of the Universe creato da Slott, Sean Izaakse e RB Silva che è stato presentato in Empyre di questo mese: Fantastic Four #0) e il ruolo che interpreterà man mano che le cose si evolveranno.

“Profiteer si preoccupa solo di una cosa: fare profitto”, ha detto Slott. “… questo è tutto ciò che le importa … ha fornito le armi sia ai Kree che agli Skrull. Quindi, tutto ciò che accade in Empyre avrà un grande effetto su di lei, su cosa sta facendo, e la rivedremo ancora…”.

Lo scrittore ha continuato:

“Alla fine di [ Empyre Fallout: Fantastic Four ] – che arriverà al termine di Empyre – vedrete anche importanti evoluzioni per i Fantastici Quattro, e per l’universo Marvel, l’intero universo Marvel … sarete influenzati da [ Empyre Fallout: Fantastic Four ], perché è così ramificato in tutto l’evento Empyre. Oh mio Dio.”

In linea con le dichiarazioni di Slott, la sinossi ufficiale di Empyre Fallout: Fantastic Four # 1 afferma che ci saranno due importanti punti di svolta per l’intero universo Marvel: “il destino di tutte le future guerre di Kree / Skrull sono affidate a … Reed Richards e la sua famiglia, i Fantastici Quattro.” La sinossi fa presagire anche il ritorno di Profiteer, così come un “personaggio cosmico, il più inquietante di tutti: The Unseen“.

Scritto da Dan Slott e illustrato da Sean IzaakseEmpyre Fallout: Fantastic Four # 1 sarà in vendita il 9 settembre da Marvel Comics negli USA. L’epilogo uscirà una settimana dopo che gli eventi di Empyre degli scrittori Al Ewing e Slott e l’artista Valerio Schiti si saranno conclusi con il numero 6 il 2 settembre (negli USA).

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Marvel: la nuova serie S.W.O.R.D. collegherà X of Swords a Empyre

Lo scrittore Al Ewing e il disegnatore Valerio Schiti, una parte del team creativo...
00:00:31

The New Mutants: ecco un nuovo spot e la data di uscita italiana!

20th Century Studios, grazie ad un nuovo spot, ha annunciato che The New Mutants approderà negli...
00:02:49

Lovecraft Country: sneak peek dal Comic-Con della serie HBO

In questo articolo parleremo di Lovecraft Country di HBO. analizzeremo il nuovo sneak peek, della serie, mostrato al comic-Con che partirà il 16 agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

00:01:20

Helstrom: il teaser della nuova serie horror Marvel

Il primo teaser della nuova serie horror Marvel, intitolata Helstrom e in uscita su Hulu, mostra un comportamento molto innaturale dei protagonisti. La serie,...

Constantine: rivelati nuovi dettagli su un possibile sequel

Quando i film tratti dai fumetti erano ancora una cosa rara, Constantine, l'adattamento DC in cui Keanu Reeves è l'occulto detective John Constantine, aveva...

The Walking Dead 10×16: l’episodio finale andrà in onda in Italia il 5 ottobre su FOX

AMC ha annunciato proprio ieri, durante un panel virtuale per The Walking Dead al Comic-Con@Home, la data di messa in onda dell'episodio 10x16 intitolato...

SDCC – Tutti i vincitori degli Eisner Awards 2020

Al San Diego Comic Con sono stati assegnati questa notte i prestigiosi Eisner Award, che ogni anno premiano i migliori fumetti dell'anno. Andiamo a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI