back to top

Il Fuggitivo: trailer del remake di Quibi

Kiefer Sutherland torna in azione, e al brivido della caccia, con Il Fuggitivo (The Fugitive).

La serie Quibi, è un aggiornamento delle serie TV degli anni 60 e del suo adattamento cinematografico del 1993.

Il Fuggitivo
Il Fuggitivo

Trama

Nel Il Fuggitivo (The Fugitive) la star Sutherland sarà il detective Clay Bryce, un poliziotto che insegue Mike Ferro (Boyd Holbrook), che sta scappando dopo essere stato ingiustamente incriminato per un attentato esplosivo alla metropolitana. Mike deve evadere dalla cattura mentre cerca disperatamente di scoprire il vero colpevole e di ripulire il suo nome.

Il nuovo trailer del Il Fuggitivo (The Fugitive), che potete guardare sopra, prende in considerazione la storyline modernizzata dello show, con un’enfasi sulla tecnologia di sorveglianza e sul ciclo di notizie sui social media. Un problema che il Mike di Holbrook dovrà affrontare con il Richard Kimble di Harrison Ford non ha mai fatto: come si nasconde quando la sua faccia è su internet?

Il Fuggitivo (The Fugitive) debutterà sulla piattaforma Quibi il 3 agosto.

Trama originale

Il fuggitivo (The Fugitive) è un film del 1993 diretto da Andrew Davis, e interpretato da Harrison Ford e Tommy Lee Jones.

Il film è basato sulla serie televisiva Il fuggiasco (1963-1967), a sua volta ispirata da un fatto di cronaca realmente accaduto, ovvero l’omicidio di Marilyn Sheppard avvenuto nel 1954 nell’Ohio; dell’omicidio fu accusato il marito, il medico Sam Sheppard.

Biografia

Kiefer William Frederick Dempsey George Rufus Sutherland (Londra, 21 dicembre 1966) è un attore e musicistacanadese con cittadinanza britannica.

Figlio dell’attore Donald Sutherland, Kiefer è conosciuto soprattutto per il ruolo di Jack Bauer nella serie televisiva 24. Oltre all’attività di attore, possiede uno studio di registrazione e un’etichetta discografica, la Ironworks.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI