PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Looney Tunes: Titti & Silvestro finalmente amici grazie a THUN e Warner Bros. Consumer Products

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

THUN ha riunito gli eterni rivali, i Looney Tunes Titti & Silvestro

THUN Lancia la nuova licenza per Looney Tunes con Warner Bros. Consumer Products

Titti & Silvestro sono i protagonisti della nuova THUN capsule collection. La famosa Azienda altoatesina ha interpretato i characters del cartoon senza tempo, Titti & Silvestro, con le loro caratteristiche estetiche distintive. Sembra che ormai l’infinito inseguimento tra questi nemici/amici sia finito. Dopo molti inseguimenti e colpi di scena, i due eterni rivali sembrano finalmente scambiarsi dolci messaggi.

La linea, disponibile dal 15 luglio presso i punti vendita THUN, si suddivide in dieci referenze tra ceramiche decorate a mano come da tradizione e accessori, come il portachiavi, due mug con decoro sottosmalto e una shopper; oggetti diversi per momenti diversi, da condividere con chi amiamo.

La collezione è realizzata in ceramica bocciardata con la palette colori propria di THUN e i suoi canoni stilistici, con Titti & Silvestro , protagonisti, che abbracciano elementi tradizionali del marchio, come il cuore, in una perfetta commistione di generi e di valori. L’allegria, così caratteristica delle avventure dei due personaggi, incontra così la sorpresa e la gioia nel ricevere un dono.

Questa capsule sigilla la nuova collaborazione tra THUN e Warner Bros. Consumer Products, e celebra positività, gioia, condivisione e il senso della famiglia.

“Due universi uniscono le forze, condividendo gli stessi valori fondanti che li hanno resi celebri nel mondo, con un progetto che valorizza le storie dei personaggi in una nuova ed esclusiva edizione. Questa nuova partnership ribadisce la competenza di THUN nell’ambito di progetti e sviluppo prodotto legati al mondo del collezionismo e dell’oggettistica, rendendo la collaborazione strategica per entrambe le aziende”, sottolinea Francesco Spanedda, Chief Brand Officer di THUN Spa.

La partnership, che abbraccerà il biennio 2020-2021, si svilupperà anche intorno ad un progetto di comunicazione dedicato, che si declinerà a partire da metà luglio sia in store che online attraverso il claim Titti & Silvestro: finalmente amici? e l’hashtag #LooneyTunesXThun

ABOUT THUN

Fondata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale con un fatturato annuo di oltre 121 milioni di euro, ed è leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. THUN, conosciuta da molti per le sue storiche figure in ceramica, oggi è amata da tanti appassionati per le sue sempre nuove accattivanti collezioni e creazioni esclusive, vere e proprie capsule a tiratura limitata. Accanto ai grandi classici, come il celebre angelo si affiancano nuove icone come l’orsetto, il panda e il koala. Grande spazio è dato anche alla porcellana, con successo da anni declinata nella linea caffè al volo, e all’ innovazione con l’inserimento di nuovi materiali naturali e ecosostenibili come il vetro, il legno e il bamboo, eccellenti interpreti di uno stile più contemporaneo e di una proposta living più funzionale e moderna. thun.com

ABOUT WARNER BROS. CONSUMER PRODUCTS

Warner Bros. Consumer Products (WBCP), a WarnerMedia Company, extends the Studio’s powerful portfolio of entertainment brands and franchises into the lives of fans around the world.  WBCP partners with best-in-class licensees globally on an award-winning range of toys, fashion, home décor, and publishing inspired by franchises and properties such as DC, Wizarding World, Looney Tunes, Hanna-Barbera, HBO, Cartoon Network and Adult Swim. The division’s successful global themed entertainment business includes groundbreaking experiences such as The Wizarding World of Harry Potter and Warner Bros. World Abu Dhabi. With innovative global licensing and merchandising programs, retail initiatives, promotional partnerships and themed experiences, WBCP is one of the leading licensing and retail merchandising organizations in the world. 

LOONEY TUNES and all related characters and elements © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. (s20)

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non...

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad – Missione Suicida: le prime reazioni online lodano il film di...

Ormai manca poco all'uscita nei cinema di The Suicide Squad - Missione Suicida di James Gunn (5 agosto). Le prime reazioni critiche hanno elogiato il...

Space Jam: New Legends, il regista vorrebbe Dwayne Johnson in un possibile terzo film

Il regista di Space Jam 2, Malcom D. Lee, ha parlato di un possibile terzo film in occasione dell'uscita del film in America. Space...

The Suicide Squad, Margot Robbie: “Ho bisogno di una pausa da Harley Quinn”

L'attrice di The Suicide Squad – Missione suicida, Margot Robbie, durante un'intervista con Entertainment Weekly, ha parlato del suo futuro nel DCEU. L'attrice ha ammesso di aver bisogno...

Barbie: le riprese del film con Margot Robbie inizieranno nel 2022

La regista nominata all'Oscar, Greta Gerwig, dirigerà Barbie, con Margot Robbie. L'attesissima versione per il grande schermo dell'iconica storia della bambola sarà scritta insieme al compagno, e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img