PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation 5: leak di immagini delle cover intercambiabili

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dal forum ResetEra arrivano delle immagini leak che, come già affermato da Matt MacLaurin, confermano la natura personalizzabile della nuova PlayStation 5. La nuova console Sony cerca di portarsi avanti non solo sulle prestazioni, ma ha un’occhio di riguardo anche per l’estetica!

In queste immagini spiccano i pannelli di plastica bianca che si applicano alla console di Sony, con delle comode clip in plastica invece che delle viti. Questo sembra indicare una decisa intenzione a rendere questi pannelli intercambiabili tra di loro, per soddisfare anche i fan a cui la combinazione di colori presentata al lancio non è piaciuta.

Queste foto, riferiscono gli utenti del forum, sembra che siano state pubblicate da un lavoratore della catena di montaggio di PS5.

Riprendono infatti quello che sembra decisamente una postazione per il “controllo qualità” dove sono posizionate sia le cover frontali che quelle posteriori. Le clip di plastica saltano subito all’occhio, insieme alla dimensione delle cover.

playstation 5 leak cover sony

Il Vice Presidente della sezione User Experience Design di Sony aveva già presentato questa novità come “impossibile sull’attuale generazione di console“.

Queste foto sembrano confermare come il cambio delle cover potrà essere frequente e, soprattutto, molto comodo per l’utente.

In attesa di una conferma da parte di Sony, noi rimaniamo in attesa di un qualche annuncio che inizi a far vedere alcuni design esclusivi per questa nuova PS5, magari personalizzati con tema i vari titoli in uscita insieme alla console.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulla nuova PlayStation 5 e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! Inoltre, se avete voglia di passare una serata (e qualche ora nel pomeriggio) in nostra compagnia, seguite il nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di...

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War...

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man 2 in esclusiva per PlayStation 5. Il titolo è realizzato...

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Aspyr Media sta lavorando al remake del famoso...

PlayStation Showcase LIVE: l’evento del 09 settembre 2021!

Oggi 9 settembre 2021 si terrà l'annunciato (ed attesissimo) PlayStation Showcase! Noi di NerdPool.it lo seguiremo in LIVE su questo articolo a partire dalle...

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di Final Fantasy VII , Killing Floor 2 , Tekken 7. L'annuncio arriva direttamente da...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img