PlayStation 5: leak di immagini delle cover intercambiabili

Dal forum ResetEra arrivano delle immagini leak che, come già affermato da Matt MacLaurin, confermano la natura personalizzabile della nuova PlayStation 5. La nuova console Sony cerca di portarsi avanti non solo sulle prestazioni, ma ha un’occhio di riguardo anche per l’estetica!

In queste immagini spiccano i pannelli di plastica bianca che si applicano alla console di Sony, con delle comode clip in plastica invece che delle viti. Questo sembra indicare una decisa intenzione a rendere questi pannelli intercambiabili tra di loro, per soddisfare anche i fan a cui la combinazione di colori presentata al lancio non è piaciuta.

Queste foto, riferiscono gli utenti del forum, sembra che siano state pubblicate da un lavoratore della catena di montaggio di PS5.

Riprendono infatti quello che sembra decisamente una postazione per il “controllo qualità” dove sono posizionate sia le cover frontali che quelle posteriori. Le clip di plastica saltano subito all’occhio, insieme alla dimensione delle cover.

playstation 5 leak cover sony

Il Vice Presidente della sezione User Experience Design di Sony aveva già presentato questa novità come “impossibile sull’attuale generazione di console“.

Queste foto sembrano confermare come il cambio delle cover potrà essere frequente e, soprattutto, molto comodo per l’utente.

In attesa di una conferma da parte di Sony, noi rimaniamo in attesa di un qualche annuncio che inizi a far vedere alcuni design esclusivi per questa nuova PS5, magari personalizzati con tema i vari titoli in uscita insieme alla console.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulla nuova PlayStation 5 e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! Inoltre, se avete voglia di passare una serata (e qualche ora nel pomeriggio) in nostra compagnia, seguite il nostro canale Twitch!

CORRELATI