back to top

PlayStation Plus Agosto 2020: ecco i nuovi titoli gratuiti

Sony ha appena annunciato i giochi gratuiti che saranno regalati attraverso il PlayStation Plus: Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys Ultimate Knockout.

Andiamo a vederli insieme:

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign è la modalità single player di uno dei capitoli più apprezzati della serie. Uscito inizialmente proprio su PlayStation 4 per poi uscire dopo su PC e Xbox One, è un’ottima opportunità per recuperarlo.

PlayStation Sony Call of Duty

Fall Guys: Ultimate Knockout invece è un nuovo titolo indie multiplayer targato Devolver Digital. Il gioco è ispirato per certi versi a show come “Takeshi’s Castle“, dove un gruppo di giocatori si sfiderà per riuscire ad arrivare in fondo per primi.

PlayStation Sony Fall Guys

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sarà disponibile al download già da domani per gli utenti PS Plus, mentre Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile dal 4 Agosto.

Soddisfatti dei titoli annunciati o ne avreste preferiti altri da parte di Sony? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI