back to top

Thor: Love and Thunder, nuovi aggiornamenti sulla produzione

Nel caso ve lo foste perso, ci sono stati dei grossi aggiornamenti su Thor: Love and Thunder. Ne abbiamo parlato anche qui.

Negli ultimi giorni, il direttore Taika Waititi e la star Natalie Portman hanno condiviso alcune informazioni su come stanno le cose con il copione e quando si prevede di iniziare le riprese di Thor 4.

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Dichiarazioni

Il primo aggiornamento ci è gentilmente concesso dalla Portman, che casualmente ha rivelato che le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno all’inizio del 2021.

La Portman condivise l’aggiornamento mentre chiacchierava con Serena Williams. A un certo punto della breve conversazione, la Portman ha detto:

“Giriamo in Australia all’inizio del prossimo anno”.

Il secondo aggiornamento su Thor 4 viene da Waititi, che si è aperto su a che punto si trovava sul fronte scrittura. Ai microfoni di BBC News, Waititi ha detto:

“Penso che stia andando molto bene. Abbiamo scritto il copione e continuato per oltre un anno e… in realtà questa settimana, abbiamo fatto un altro passo avanti e continuiamo a dire che il copione di Thor è così folle e anche molto romantico. Voglio fare qualcosa che non ho mai fatto o della quale non mi sono mai curato. Vorrei affrontare una cosa del genere.”

E’ passato un anno da quando Thor: Love and Thunder veniva ufficialmente annunciato al Comic-Con 2019.

In quel momento abbiamo appreso che la Portman sarebbe tornata all’MCU col ruolo di Jane Foster. Nel frattempo, Collider ha confermato la notizia di marzo che Christian Bale interpreterà il cattivo in Thor. Chi è quel cattivo, ancora non lo sappiamo! Quando e come ce lo faranno conoscere?

Thor: Love and Thunder è in programma per il rilascio il 25 marzo 2022. Nel frattempo noi vi terremo sempre prontamente aggiornati ed informati sugli sviluppi.

Per questa e altre news, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI