PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Thor: Love and Thunder, nuovi aggiornamenti sulla produzione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel caso ve lo foste perso, ci sono stati dei grossi aggiornamenti su Thor: Love and Thunder. Ne abbiamo parlato anche qui.

Negli ultimi giorni, il direttore Taika Waititi e la star Natalie Portman hanno condiviso alcune informazioni su come stanno le cose con il copione e quando si prevede di iniziare le riprese di Thor 4.

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Dichiarazioni

Il primo aggiornamento ci è gentilmente concesso dalla Portman, che casualmente ha rivelato che le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno all’inizio del 2021.

La Portman condivise l’aggiornamento mentre chiacchierava con Serena Williams. A un certo punto della breve conversazione, la Portman ha detto:

“Giriamo in Australia all’inizio del prossimo anno”.

Il secondo aggiornamento su Thor 4 viene da Waititi, che si è aperto su a che punto si trovava sul fronte scrittura. Ai microfoni di BBC News, Waititi ha detto:

“Penso che stia andando molto bene. Abbiamo scritto il copione e continuato per oltre un anno e… in realtà questa settimana, abbiamo fatto un altro passo avanti e continuiamo a dire che il copione di Thor è così folle e anche molto romantico. Voglio fare qualcosa che non ho mai fatto o della quale non mi sono mai curato. Vorrei affrontare una cosa del genere.”

E’ passato un anno da quando Thor: Love and Thunder veniva ufficialmente annunciato al Comic-Con 2019.

In quel momento abbiamo appreso che la Portman sarebbe tornata all’MCU col ruolo di Jane Foster. Nel frattempo, Collider ha confermato la notizia di marzo che Christian Bale interpreterà il cattivo in Thor. Chi è quel cattivo, ancora non lo sappiamo! Quando e come ce lo faranno conoscere?

Thor: Love and Thunder è in programma per il rilascio il 25 marzo 2022. Nel frattempo noi vi terremo sempre prontamente aggiornati ed informati sugli sviluppi.

Per questa e altre news, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

What If… ? 1×05, una clip tratta dall’episodio “Zombie”

Il nuovo episodio What If… ?, la serie animata che ci racconta il MCU...

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non è noto che personaggio interpreterà. Ha lasciato il suo Paese...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

Eternals: rivelati ufficialmente i set LEGO del nuovo film del MCU

Sono stati rivelati ufficialmente i nuovi set dedicati a Eternals, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img