back to top

After 2: il trailer del sequel con Dylan Sprouse

Ieri è stato pubblicato il primo trailer di After 2, il sequel dell’amato film tratto dai romanzi di Anna Todd, in cui vediamo il ritorno della protagonista Tessa (Josephine Langford). Questa volta, a lei e Hardin (Hero Fiennes Tiffin) si aggiungerà un terzo componente, ovvero Dylan Sprouse.

Nel sequel, intitolato After We Collided, sembra che Tessa e Hardin siano ancora innamorati ma appare Trevor Matthews (Sprouse), che attira l’attenzione di Tessa e mette a repentaglio la coppia. Come si vede dal trailer, Tessa e Trevor hanno un primo incontro carino in un ascensore durante il primo giorno di lavoro; anche se Tessa non fa una buona impressione, è chiaro che fra i due c’è molta intesa.

After 2, il trailer italiano: tornano Hardin e Tessa nel secondo ...
After 2 trailer

Vedremo come finirà questo triangolo amoroso quando uscirà il film, ovvero il 2 ottobre.

Dylan è contento di far parte della famiglia di After e si è unito a Josephine e Hero in un video per ringraziare i fan poco prima dell’uscita del trailer:

Il primo film di After, uscito nel 2019, ha vinto il premio come “Drama Movie of 2019” ai E! People’s Choiche Awards; non ci resta che scoprire come andrà il sequel!

Se volete vedere il trailer di After We Collided, lo trovate nella copertina dell’articolo.

Cosa ne pensate di After 2? Lo andrete a vedere? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questo film e molti altri.

CORRELATI