back to top

Cuphead: il capolavoro potrebbe approdare su Playstation 4!

Qualche minuti fa, è apparsa un'icona sul Playstation Store riguardante Cuphead!

Su Playstation Store è possibile ammirare la presenza dell’icona di Cuphead… o almeno lo era! Fino a qualche minuto fa infatti, era possibile apprezzare la pagina del titolo in questione sul servizio online di Sony.

Si è difficile, ma cerca di rimanere calmo!

Difficile diffidare!

Nel tentativo di cliccare sull’icona però, appariva un messaggio di errore. Sembra dunque che Cuphead, sia in arrivo su PS4 dopo una lunga attesa durata 3 anni.
Questo è un vero e proprio leak il quale, potrebbe essere collegato al Summer Game Fest 2020. L’appuntamento fa parte di una serie di eventi estivi organizzati da Geoff Keighley, che si concluderà con l’apertura della Gamescom 2020. L’evento si terrà oggi pomeriggio alle 17:00 (orario italiano) con il collegamento che partirà un quarto d’ora prima.
Detto ciò, Keighley ha esordito qualche giorno fa anticipando che vi saranno “aggiornamenti da parte di uno degli studi indipendenti più amati“.

Più ne siamo, meglio è!

Ci sono tutti i presupposti!

A questo punto, si direbbe proprio che le probabilità di vedere l’annuncio di Cuphead su PS4 sono altissime! Non resta altro che attendere l’evento di oggi pomeriggio per la conferma del leak in questione.
Cuphead infatti, è stato pubblicato per Xbox One e PC Windows nel 2017 per approdare poi su Switch, nella primavera dello scorso anno. Si è inoltre parlato di The Delicious Last Course, l’imminente DLC dedicato al titolo in questione. Chissà se verranno svelati ulteriori dettagli anche in merito, o se si parlerà di The Cuphead Show, la serie animata targata Netflix ispirata all’escusiva di Microsoft.

E voi, quanto avete amato Cuphead? Attendavate il suo approdo su PS4 per metterci finalmente le mani sopra? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI